LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

frask Vs Audi A6 SW

+24
skinner
-SiMo-
marcello
Bruno_61
WaterIsWet
Admin
Alessio
NOFX
Giofac
Felix
AlexD
yuko
Marco0961
Asx
Flavia.2
alesoft
zurigo13
franc_ct
maurispl
Antonio777
ghid
Nippe
Only HONDA
frask
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26frask Vs Audi A6 SW - Pagina 2 Empty Re: frask Vs Audi A6 SW Sab 29 Ott 2016 - 13:34

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Davvero tanta roba !! Risultato che fa brillare gli occhi What a Face

27frask Vs Audi A6 SW - Pagina 2 Empty Re: frask Vs Audi A6 SW Sab 29 Ott 2016 - 13:51

skinner

Apprendista Detailer

Wow rinata.

Scusa una domanda: il treppiede per il faretto dove l'hai preso? Era compreso di faretto? Io ho 2 faretti a led ma senza supporto e non ne trovo uno che vada bene.

28frask Vs Audi A6 SW - Pagina 2 Empty Re: frask Vs Audi A6 SW Sab 29 Ott 2016 - 20:05

giu81

giu81
Detailer Novello

Frask il tachimetro come l' hai lavorato ?  Complimenti ! ! ! !  Like  bel lavoro

29frask Vs Audi A6 SW - Pagina 2 Empty Re: frask Vs Audi A6 SW Sab 29 Ott 2016 - 22:04

liv6992

Aiutante Detailer

Complimenti, davvero un risultato strabiliante. Sembra un'altra auto. affraid affraid

30frask Vs Audi A6 SW - Pagina 2 Empty Re: frask Vs Audi A6 SW Mer 2 Nov 2016 - 19:57

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

frask ha scritto:
La tua opinione mi fa piacere, di Audi ne sai più di qualcosa  Wink
Grazie Armando!

Beh ho ritenuto semplicemente doveroso esprimere un parere su tutto il lavoro che hai così documentato e quindi condiviso con tutti noi

Di Audi invece cerco di capirne (saperne mi pare eccessivo Razz ) quanto basta per non rimanere a piedi o prendere mere fregature.. però dai si fa quel che si può e sono molto felice che tu abbia apprezzato Wink

31frask Vs Audi A6 SW - Pagina 2 Empty Re: frask Vs Audi A6 SW Mar 8 Nov 2016 - 23:05

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Spettacolo. Lavoro e risultato incredibili!! cheers

http://www.spgarage.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2