Ciao a tutti, sono riuscito a ritagliarmi finalmente un po' di tempo per lucidare come si deve la mia serie1 Bianca.
Ho già decontaminato con onr e clay dodo,
chimicamente con trix e ferrous dueller.
La macchina presenta leggerissimi swirl e rids, nonostante la macchina sia del 2007 l'unica parte non riverniciata è la minigonna sx
Pensavo di procedere con ero, tampone giallo iconic ed essence in un unico step ma farò una prova spot. Posso contare su tutta la gamma di tamponi Lcda e meg in micro. Come compound ho resurrection e p1.
I miei dubbi sono:
Sulle plastiche nere lucide e sui fanali cosa è meglio usare?
Pensavo di proteggere con Desirable ( gentilmente omaggiata, grazie Antonio!!!) ma tra essence e la cera ha senso passare fa?
Devo aspettare 12 ore dopo essence prima di passare la cera?
Per ora mi fermo qui, ho già fatto troppe domande
Ho già decontaminato con onr e clay dodo,
chimicamente con trix e ferrous dueller.
La macchina presenta leggerissimi swirl e rids, nonostante la macchina sia del 2007 l'unica parte non riverniciata è la minigonna sx
Pensavo di procedere con ero, tampone giallo iconic ed essence in un unico step ma farò una prova spot. Posso contare su tutta la gamma di tamponi Lcda e meg in micro. Come compound ho resurrection e p1.
I miei dubbi sono:
Sulle plastiche nere lucide e sui fanali cosa è meglio usare?
Pensavo di proteggere con Desirable ( gentilmente omaggiata, grazie Antonio!!!) ma tra essence e la cera ha senso passare fa?
Devo aspettare 12 ore dopo essence prima di passare la cera?
Per ora mi fermo qui, ho già fatto troppe domande