dopo aver passato un po' di tempo qui sul forum ad informarmi su come realizzare una buona pulizia degli interni della mia vecchia ford fiesta con tappezzeria in tessuto, è il momento di procedere...
a tal scopo ho intenzione di munirmi di:
- LCDA cleaner kit
- M23
- panno in microfibra (??)
- spazzola colourlock
- flacone graduato e erogatore Vela
non essendo disponibile il pluriconsigliato panno Martina, per la tappezzeria quale panno alternativo consigliate? per le plastiche ho bisogno di un panno ulteriore ??
veniamo alla pulizia.
premessa fondamentale: l'auto è molto sporca! con macchie evidenti a livello della tappezzeria. ho pensato quindi di effettuare una pulizia molto spinta.
avrei in mente di procedere così:
1. applicazione di LCDA SuperCleaner su tutti gli interni.
diluizione 1:10 può andar bene? o meglio 1:5 ?
2. lascio agire per circa 30 min, poi lavoro la tappezzeria con spazzola; infine passo il panno in microfibra.
il panno lo passo asciutto o meglio se inumidito?
3. applicazione di LCDA AriaPura.
stessa domanda: quale la diluizione consigliata? 1:10, o meglio 1:5? ..o meglio se applicato puro?
anche qui lascio agire, spazzola, panno in microfibra.
4. utilizzo di M23 per le bocchette dell'aria. queste le ho già sanificate con un prodotto specifico da centro commerciale, ma l'odore residuo, inizialmente gradevole, si è modificato nel tempo e seppur minimo risulta adesso stucchevole.
a tal fine mi occorre qualche applicatore particolare?
tutto corretto? consigli?
grazie!!
a tal scopo ho intenzione di munirmi di:
- LCDA cleaner kit
- M23
- panno in microfibra (??)
- spazzola colourlock
- flacone graduato e erogatore Vela
non essendo disponibile il pluriconsigliato panno Martina, per la tappezzeria quale panno alternativo consigliate? per le plastiche ho bisogno di un panno ulteriore ??
veniamo alla pulizia.
premessa fondamentale: l'auto è molto sporca! con macchie evidenti a livello della tappezzeria. ho pensato quindi di effettuare una pulizia molto spinta.
avrei in mente di procedere così:
1. applicazione di LCDA SuperCleaner su tutti gli interni.
diluizione 1:10 può andar bene? o meglio 1:5 ?
2. lascio agire per circa 30 min, poi lavoro la tappezzeria con spazzola; infine passo il panno in microfibra.
il panno lo passo asciutto o meglio se inumidito?
3. applicazione di LCDA AriaPura.
stessa domanda: quale la diluizione consigliata? 1:10, o meglio 1:5? ..o meglio se applicato puro?
anche qui lascio agire, spazzola, panno in microfibra.
4. utilizzo di M23 per le bocchette dell'aria. queste le ho già sanificate con un prodotto specifico da centro commerciale, ma l'odore residuo, inizialmente gradevole, si è modificato nel tempo e seppur minimo risulta adesso stucchevole.
a tal fine mi occorre qualche applicatore particolare?
tutto corretto? consigli?
grazie!!