bravo fedefiko!
il mio consiglio è promettigli il meno possibile e fai il massimo che riesci! e fatti pagare!!
il mio consiglio è promettigli il meno possibile e fai il massimo che riesci! e fatti pagare!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
FedeFiko ha scritto:infatti quando l ho vista gli ho detto!? ma sicuro che te l ha lucidata o ti ha passato solo un coprente o una cera?!
eheh infatti se non vuole che glie lo faccia dovrà girare cosi cosi sembra che metà l ha riverniciato e metà no
FedeFiko ha scritto:se vuole fare solo il cofano gli chiedo 200€ cosi mi conviene
FedeFiko ha scritto:zio io sono sempre piu invogliato dalla flex!! ehehe con quella tt'un altra storia!
Ziochemio ha scritto:FedeFiko ha scritto:zio io sono sempre piu invogliato dalla flex!! ehehe con quella tt'un altra storia!
Dovrebbe essere una bella bestia, ma la DAS-6 si difende bene. Ora è troppo caldo per pensare ai lavori, tra il fatto che fra due settimane vado in ferie, neanche dietro l'angolo, e una montagna di altri problemi ho sospeso i lavori di ricostruzione della mia povera vettura, che mi vedono impegnato la domenica pomeriggio. Magari col fresco di settembre, un pò più di tempo, voglia ed esperienza, la Flex potrebbe essere un bell'attrezzo da aggiungere alla collezione. Per i tamponi da 6,5" e per il grosso la Flex, per i dettagli e i posti stretti la DAS-6 con platorello per tamponi da 4", un pò come ho visto fare ad admin sulla MB CL 600.
La DAS-6 rimane sempre a disposizione se farai quel lavoretto, te la noleggio ad 1€, giusto quello che t'ho scroccato venerdì scorso!!!
FedeFiko ha scritto:
ho voluto fare un lavoro veloce e non mi sono messo a vedere i particolari primo perche non mi pagava
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » ce la farò ad aver conquistato il primo cliente?! :D
Argomenti simili