LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gelson dark ... e poi???

+2
yuko
marcodrum
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Gelson dark ... e poi???  - Pagina 2 Empty Re: Gelson dark ... e poi??? Sab 17 Set 2016 - 10:30

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Si si spruzzi e ci spari sopra il getto con idropulitrice, oppure a macchina asciutta stendi e subito giri il panno per rifinire Wink

27Gelson dark ... e poi???  - Pagina 2 Empty Re: Gelson dark ... e poi??? Sab 17 Set 2016 - 10:31

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io lo farei ad auto asciutta, preparati l'applicatore e uno o due panni per la rimozione, vai con calma e non avrai problemi Very Happy.

28Gelson dark ... e poi???  - Pagina 2 Empty Re: Gelson dark ... e poi??? Sab 17 Set 2016 - 11:46

marcodrum

Aiutante Detailer

a macchina asciutta ho paura di non essere capace e lasciare gli aloni... Ma con la macchina bagnata l'unico neo è per il consumo di prodotto o viene meglio fatta a mano?

29Gelson dark ... e poi???  - Pagina 2 Empty Re: Gelson dark ... e poi??? Sab 17 Set 2016 - 15:45

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Io quoto yuko, per la prima volta ti conviene darla a vettura asciutta applicando pochissimo prodotto e con un panno tipo il Yellow Fellow, tranquillo che aloni non ne fai se sei rapido Wink

30Gelson dark ... e poi???  - Pagina 2 Empty Re: Gelson dark ... e poi??? Sab 17 Set 2016 - 16:05

marcodrum

Aiutante Detailer

ma il risultato finale è uguale sia passata a mano che spruzzata con l'idropulitrice?

31Gelson dark ... e poi???  - Pagina 2 Empty Re: Gelson dark ... e poi??? Sab 17 Set 2016 - 18:28

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

In realtà a mano viene pure meglio Very Happy

32Gelson dark ... e poi???  - Pagina 2 Empty Re: Gelson dark ... e poi??? Lun 19 Set 2016 - 8:39

marcodrum

Aiutante Detailer

Allora farò delle prove in qualche zona meno visibile.... poi vi saprò dire il mio primo lavoro che risultato avrà! Smile

33Gelson dark ... e poi???  - Pagina 2 Empty Re: Gelson dark ... e poi??? Mar 20 Set 2016 - 9:38

marcodrum

Aiutante Detailer

Ieri sera al rientro dopo aver ricevuto il mio "pacco" ho provato su una piccola zona la Dark Angel e al momento non mi è parso nulla di eccezionale.... stamattina ho buttato l'occhio e mi pareva che la verniciatura fosse più profonda.... sto male, o effettivamente la cera ha lavorato?

34Gelson dark ... e poi???  - Pagina 2 Empty Re: Gelson dark ... e poi??? Mar 20 Set 2016 - 9:44

marcodrum

Aiutante Detailer

Comunque non credo di stare del tutto bene dal momento che ieri sera ho chiesto a mio figlio se si fosse lavato i denti, e fin qui tutto normale.... ma le ho chiesto se avesse usato la "cera" (anziché dire il dentifricio) sullo spazzolino..... Shocked

35Gelson dark ... e poi???  - Pagina 2 Empty Re: Gelson dark ... e poi??? Mar 20 Set 2016 - 10:32

tek78

tek78
Detailer Novello

Laughing
Comunque sí
Dopo 24 ore hai l'effetto massimo, quindi in base al colore puoi notare più o meno una maggiore profondità
Io l'ho notato con la Vanilla Ice sul bianco.
Quindi non stai male Very Happy

36Gelson dark ... e poi???  - Pagina 2 Empty Re: Gelson dark ... e poi??? Mar 20 Set 2016 - 11:16

marcodrum

Aiutante Detailer

Bene allora visto che sono "normale" mi metterò al lavoro sabato così che domenica mi godrò il nero della mia Kia!
Ma se al posto del dentifricio sullo spazzolino di mio figlio gli mettessi la Dark Angel? Smile Smile Smile

37Gelson dark ... e poi???  - Pagina 2 Empty Re: Gelson dark ... e poi??? Mer 28 Set 2016 - 15:35

marcodrum

Aiutante Detailer

Buongiorno "ragazzi" tra sabato e domenica ho lavorato duro... Ho utilizzato FA e poi la Dark Angel.
Maaa.... se vi dico che non ho notato differenze tra la mia cera Gelson T57 Dark e la Dark Angel mi prendete per pazzo???? Ad onor del vero come stesura è meglio la Dark Angel ma da togliere trovo meno "unta" la T57 e più semplice da eliminare. Embarassed Embarassed Embarassed

38Gelson dark ... e poi???  - Pagina 2 Empty Re: Gelson dark ... e poi??? Gio 29 Set 2016 - 15:47

Admin

Admin
Admin

Il punto è che sono due prodotti completamente differenti: T57 è un glaze mentre Dark Angel è una cera. La seconda durerà molto di più del primo...

39Gelson dark ... e poi???  - Pagina 2 Empty Re: Gelson dark ... e poi??? Gio 29 Set 2016 - 17:52

marcodrum

Aiutante Detailer

Quindi al fine della durata se passo la Dark sopra al T57 dovrei avere maggior protezione?

40Gelson dark ... e poi???  - Pagina 2 Empty Re: Gelson dark ... e poi??? Ven 30 Set 2016 - 17:41

Admin

Admin
Admin

Avresti protezione ma l'effetto coprente del T57 comunque andrebbe via molto presto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2