Un domanda, forse banale:
questi due prodotti sono gli stessi o sono diversi?
m135 è l'equivalente del UQD nella linea professionale?
questi due prodotti sono gli stessi o sono diversi?
m135 è l'equivalente del UQD nella linea professionale?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
fedebergamo ha scritto:ma l uqd lo si usa dopo aver messo la cera come ultima cosa da fare a fine lucidatura o esempio se non la si lava da un pò, cè su la polvere e allora si passa l uqd per far risplendere l auto???
fedebergamo ha scritto:il d155 si può usare con sicurezza su tutta la macchina? nel senso, essendo spray se finisce su vetri, plastiche o parti cromate succede qualcosa? (magari è un pò acido...)
Rebirth ha scritto:continuo la discussione. Con uqd mi trovo molto bene, sia nel dopo lavaggio, sia per pulire l'auto in settimana evitando il lavaggio completo. Esiste qualcosa che possa sostituirlo ad un prezzo magari inferiore..? d155 quindi?
quale sarebbe la domanda.... vuoi un prodotto con le stesse caratteristiche del uqd ma dal costo inferiore?Rebirth ha scritto:nessuno ha qualche consiglio in merito?
m135 ha le stesse caratteristiche di idrorepellenza,in piu e' anche un quick antistatico...pero' si rimuove con meno facilita' rispetto all udq...stesso e rimosso con cura cmq non e' un prodotto difficile...x la convenienza pero' devi andare sul galloneRebirth ha scritto:si esatto. Io, con auto nera, mi trovo particolarmente bene con l'udq ( a parte che attira enormemente la polvere) per fare una pulitura rapida infrasettimanale, quindi cercavo un prodotto simile, ovvero un pulitore che mi garantisse anche quel minimo di lucidatura e idrorepellenza...
non hanno la stessa formulazione chimica...il d155 e' un pulitore a base di cere mentre m135 su comporta come un sigillante...differenze abissaliRebirth ha scritto:anch'io però come fedebergamo faccio ancora fatica a capire la differenza tra l'm135 e il d155
cicciovecchio79 ha scritto:non hanno la stessa formulazione chimica...il d155 e' un pulitore a base di cere mentre m135 su comporta come un sigillante...differenze abissaliRebirth ha scritto:anch'io però come fedebergamo faccio ancora fatica a capire la differenza tra l'm135 e il d155
raviola non fare ot fuori zona ... mi sembra di essere stato abbastanza chiaroraviola ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:non hanno la stessa formulazione chimica...il d155 e' un pulitore a base di cere mentre m135 su comporta come un sigillante...differenze abissaliRebirth ha scritto:anch'io però come fedebergamo faccio ancora fatica a capire la differenza tra l'm135 e il d155
non fare la sfinge criptica! quali sono le diff?
chiaro per le differenze tecniche ma io intendevo quelle pratiche ... giuro che ho capito pococicciovecchio79 ha scritto:raviola non fare ot fuori zona ... mi sembra di essere stato abbastanza chiaroraviola ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:non hanno la stessa formulazione chimica...il d155 e' un pulitore a base di cere mentre m135 su comporta come un sigillante...differenze abissaliRebirth ha scritto:anch'io però come fedebergamo faccio ancora fatica a capire la differenza tra l'm135 e il d155
quelle pratiche m135 da piu protezione e piu gloss e piu effetto beadingraviola ha scritto:chiaro per le differenze tecniche ma io intendevo quelle pratiche ... giuro che ho capito pococicciovecchio79 ha scritto:raviola non fare ot fuori zona ... mi sembra di essere stato abbastanza chiaroraviola ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:non hanno la stessa formulazione chimica...il d155 e' un pulitore a base di cere mentre m135 su comporta come un sigillante...differenze abissaliRebirth ha scritto:anch'io però come fedebergamo faccio ancora fatica a capire la differenza tra l'm135 e il d155
raviola ha scritto:ok grazie
giuro che non mi era chiara la diff
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » m135 e Ultimate Quick Detailer
Argomenti simili