Ciao a tutti...
ho trattato la mia 208 bianca ad aprile con decontaminazione + clay + Essence + Hydr02, in questi mesi ho eseguito lavaggi ogni 2 settimane.
Ad ottobre vorrei ripetere l'operazione (generalmente consigliato ogni 6 mesi) cosi da proteggerla in previsione dell'inverno.
Ho alcuni dubbi legati alla presenza del sigillante Hydr02 sull'auto, in particolare: posso partire da decontaminazione + clay oppure devo applicare Eraser prima?
Inoltre vorrei sostituire il sigillante e correggere qualche swirl sul paraurti posteriore.
La procedura che vorrei utilizzare:
1) Decontaminazione con Car Pro TriX
2) Prelavaggio con Angelwax Cleanliness
3) Lavaggio 2 secchi, shampoo Car Pro Reset
4) Clay bar + Optimum No Rinse Wash & Shine
5) Car Pro Eraser (prima o dopo la clay?)
7) Asciugo con Car Pro BOA 350 Buffing Microfiber 60x40 cm o altro dedicato
6) Lucidatura più profonda con Gtechniq P1 + Gtechniq Tri Foam
7) Applicazione generale di Car pro ESSENCE + Gtechniq Tri Foam lato nero
Sigillante: Dodo Juice Future Armour oppure Soft99 Fusso Coat Wax Light 12 Mesi 200g con Microfiber Madness Yellow Fellow 2.0 40x40 cm (quale consigliate?)
Grazie in anticipo a tutti!
ho trattato la mia 208 bianca ad aprile con decontaminazione + clay + Essence + Hydr02, in questi mesi ho eseguito lavaggi ogni 2 settimane.
Ad ottobre vorrei ripetere l'operazione (generalmente consigliato ogni 6 mesi) cosi da proteggerla in previsione dell'inverno.
Ho alcuni dubbi legati alla presenza del sigillante Hydr02 sull'auto, in particolare: posso partire da decontaminazione + clay oppure devo applicare Eraser prima?
Inoltre vorrei sostituire il sigillante e correggere qualche swirl sul paraurti posteriore.
La procedura che vorrei utilizzare:
1) Decontaminazione con Car Pro TriX
2) Prelavaggio con Angelwax Cleanliness
3) Lavaggio 2 secchi, shampoo Car Pro Reset
4) Clay bar + Optimum No Rinse Wash & Shine
5) Car Pro Eraser (prima o dopo la clay?)
7) Asciugo con Car Pro BOA 350 Buffing Microfiber 60x40 cm o altro dedicato
6) Lucidatura più profonda con Gtechniq P1 + Gtechniq Tri Foam
7) Applicazione generale di Car pro ESSENCE + Gtechniq Tri Foam lato nero
Sigillante: Dodo Juice Future Armour oppure Soft99 Fusso Coat Wax Light 12 Mesi 200g con Microfiber Madness Yellow Fellow 2.0 40x40 cm (quale consigliate?)
Grazie in anticipo a tutti!