LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio rinsless ed FA

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lavaggio rinsless ed FA Empty Lavaggio rinsless ed FA Mer 21 Set 2016 - 13:05

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Ciao ragazzi devo lavare la macchina e optero' per prelavaggio al self e lavaggi rinsless. Il mio dubbio è, si può rinforzare FA usandolo come ausilio all asciugatura su un lavaggio rinsless?
Lo shampoo einsless è ONR.

2Lavaggio rinsless ed FA Empty Re: Lavaggio rinsless ed FA Gio 22 Set 2016 - 16:34

Admin

Admin
Admin

Bè no, a quel punto meglio un qd Wink

3Lavaggio rinsless ed FA Empty Re: Lavaggio rinsless ed FA Gio 22 Set 2016 - 16:47

Al3xander

Aiutante Detailer

Quindi non ha senso acquistare FA insieme a optimum no rinse e meglio FA abbinato a bouncers d&d?

4Lavaggio rinsless ed FA Empty Re: Lavaggio rinsless ed FA Gio 22 Set 2016 - 17:03

Admin

Admin
Admin

Decisamente Wink

5Lavaggio rinsless ed FA Empty Re: Lavaggio rinsless ed FA Gio 22 Set 2016 - 17:43

Al3xander

Aiutante Detailer

Ma a sto punto mi ritrovo in difficoltà perche non avrei l'idro e neanche tanto spazio per pulire l'auto , e per questo che ho scelto no rinse

6Lavaggio rinsless ed FA Empty Re: Lavaggio rinsless ed FA Gio 22 Set 2016 - 18:08

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Bhe ma FA lo puoi passare ad auto asciutta dopo il lavaggio rinsless, io volevo testarlo come rinforzo con un lavaggio non tradizionale con metodo acquawax senza risciacquo.

7Lavaggio rinsless ed FA Empty Re: Lavaggio rinsless ed FA Gio 22 Set 2016 - 18:48

Admin

Admin
Admin

Esatto, in quel caso userei FA solo a vettura asciutta. 
Oppure D&D a vettura ancora bagnata prima dell'asciugatura Wink

8Lavaggio rinsless ed FA Empty Re: Lavaggio rinsless ed FA Gio 22 Set 2016 - 19:46

Al3xander

Aiutante Detailer

Io stavo pensando di fare il lavaggio con no rinse poi asciugare e dare FA poi di nuovo su asciuto D&D , va bene come procedura?

9Lavaggio rinsless ed FA Empty Re: Lavaggio rinsless ed FA Gio 22 Set 2016 - 21:02

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

a quel punto secondo me D&D è inutile.

10Lavaggio rinsless ed FA Empty Re: Lavaggio rinsless ed FA Gio 22 Set 2016 - 23:53

Asx

Asx
Detailer Novello

trovo inutile il doppio passaggio... proteggi con fa e poi mantieni con d&d

11Lavaggio rinsless ed FA Empty Re: Lavaggio rinsless ed FA Ven 23 Set 2016 - 8:54

Al3xander

Aiutante Detailer

A ecco adesso e chiaro , grazie mille ragazzi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]