Salve, cercando di rinsavire la mia caretta, l'altro giorno il carroziere ha effettuato ritocchini e lucidatura, con responso preoccupante, sia carrozzeria che parti accessori.
Quindi, nonostante i miei pochi strumenti e spazi, voglio operare per conto mio, dove possibile.
Ho fatto lucidare i fari in alto, non sono venuti come volevo.
Ho chiesto di sistemare i fari fendi in basso nello spoiler, mi è stato detto, questi sono in vetro non si posssono fare.
Si tratta , non di opacizzazione, ma di macchie perduranti, accumulate nel tempo.
Eccoci al quesito, volevo provare Car Pro Fixer sui fanali.
Intendo usarlo a mano, e nel caso provare la sua poliedricità, come sottolineato in tanti threads che ho letto qui, anche su altre parti dell'auto.
Lo abbinerei almeno a due o tre Megurian's Pad.
Mi illudo?
Grazie e Buon Week end a tutti
Quindi, nonostante i miei pochi strumenti e spazi, voglio operare per conto mio, dove possibile.
Ho fatto lucidare i fari in alto, non sono venuti come volevo.
Ho chiesto di sistemare i fari fendi in basso nello spoiler, mi è stato detto, questi sono in vetro non si posssono fare.
Si tratta , non di opacizzazione, ma di macchie perduranti, accumulate nel tempo.
Eccoci al quesito, volevo provare Car Pro Fixer sui fanali.
Intendo usarlo a mano, e nel caso provare la sua poliedricità, come sottolineato in tanti threads che ho letto qui, anche su altre parti dell'auto.
Lo abbinerei almeno a due o tre Megurian's Pad.
Mi illudo?
Grazie e Buon Week end a tutti