Salve sono molto inesperto e ho appena comprato una Tucson bianca. Ora ha 2 mesi di vita e con il tempo questo giorno ho capito che ha una vernice estremamente delicata .....ho deciso leggendo un po' in giro di usare un sigillante ....ancora conoscevo questo sito allora ho comprato questo prodotto ( Gyeon Wet coat 500 ml ) .... ieri ho deciso di darlo .... lavo auto ai self con prelavaggio schanteclair .... torno a casa rilavo l'auto con metodo dei 2 secchi e shampoo Flux di Ma fra .... a macchina bagnata come da istruzioni e video da YouTube spruzzo il prodotto e faccio un pezzo alla volta e risciacquo .... finito il lavoro asciugo la macchina con un panno microfibra 70*90 sempre della gyenon .... ora la macchina sembra di un bianco splendente .... ma se ci passo la mano su è tutta ruvida .... perché ????? Ho fatto danno?????? Poi un dubbio il venditore diceva che con 500ml si fanno 6/7 macchine io con 300ml ho fatto solo un trattamento .... l'ho dato pure sui cerchi ho sbagliato ????? AIUTO .....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum