Salve a tutti, vorrei lucidare la golf bianco pastello che abbiamo in famiglia, la quale ha ormai 20 anni, da poco è stato riverniciato parafango anteriore, paraurti e mascherina a causa di un'incidente, pur notandosi poco, si vede che lo sportello è più opacizzato come giusto che sia, il carrozziere mi ha lucidato il cofano che non è stato riverniciato e la vernice è tornata come il parafango appena verniciato quindi questo mi fa sperare che sotto c'è ancora quel bel bianco, l'unico problema di questo colore è che assorbe molto lo sporco e nel giro di poco tempo se l'auto non viene lavata diventa un grigio e mi tocca dargli di polish come mi posso muovere?
P.s non l'ho fatta lucidare al carrozziere anche perchè, tra i lavori vari, questo scherzetto ci è costato quasi 800 euro, quando avevamo preventivato all'inizio 300 euro, ma ci sono stati degli imprevisti che hanno fatto lievitare il prezzo
P.s non l'ho fatta lucidare al carrozziere anche perchè, tra i lavori vari, questo scherzetto ci è costato quasi 800 euro, quando avevamo preventivato all'inizio 300 euro, ma ci sono stati degli imprevisti che hanno fatto lievitare il prezzo