Buonasera, rispolvero questo mio vecchio thread perché mi accingo a fare un nuovo ordine che possa essere quanto più completo, idoneo e accurato possibile per la mia vecchietta con la solita carrozzeria con qualche segnetto non lucidata, non trattata né con clay, né con nanotecnologia perché sono fasi preparatorie che richiedono tempo, dedizione, ma soprattutto preparazione e ce l'avrei pure un'auto sulla quale sperimentare volendo...
Detto questo, fino a che avevo il Primus usavo fare un prelavaggio, e successivamente, olio di gomito con spugna e shampoo Mafra White schiuma attiva 4G. A seguire, un po' di energo, asciugatura con mago, poi sostituito con un altro suggerito da Marco, infine Quick detailer. Per guarnizioni e plastiche varie mi arrangiavo...
Finito primus ho utilizzato solo un Iron remover della Mafra che si chiama Fallonout di colore giallo.
Vorrei comprare:
- Lo shampoo. A parte Mafra avete consigli?
- un litro di Primus seppur in confezione da 1 litro è troppo
poco e 4.5 litri sono troppi
- un Quick detailer (mi trovai bene con quello della G-Techniq) ,
- un pennello per carrozzeria
- un sigillante (wet coat?)
- Il kit cleaner per interni
Si accettano dritte e suggerimenti.
Detto questo, fino a che avevo il Primus usavo fare un prelavaggio, e successivamente, olio di gomito con spugna e shampoo Mafra White schiuma attiva 4G. A seguire, un po' di energo, asciugatura con mago, poi sostituito con un altro suggerito da Marco, infine Quick detailer. Per guarnizioni e plastiche varie mi arrangiavo...
Finito primus ho utilizzato solo un Iron remover della Mafra che si chiama Fallonout di colore giallo.
Vorrei comprare:
- Lo shampoo. A parte Mafra avete consigli?
- un litro di Primus seppur in confezione da 1 litro è troppo
poco e 4.5 litri sono troppi
- un Quick detailer (mi trovai bene con quello della G-Techniq) ,
- un pennello per carrozzeria
- un sigillante (wet coat?)
- Il kit cleaner per interni
Si accettano dritte e suggerimenti.