Ciao!
Sto cercando di avere il minimo indispensabile per una pulizia decente, non ho auto nuove quindi non voglio fare trattamenti completi e dettagliati, come ad esempio con prodotti nanotech ecc..
Attualmente ho:
- Shampoo Arexons con cera
- Cera e polish Turtle Wax
- Mafra Fast Cleaner
- Mafra Trattamento plastiche 3-1
- Ho anche prodotti per vetri, cerchi, gomme, fari.. poi quando finiro' le scorte, prendero' qualcosa di meglio nel negozio lcda.
Lavaggio effettuato con idropulitrice a casa.
- Panni microfibra vari
Per dare lo shampoo ho una spazzola di quelle che si attaccano al tubo dell'acqua (ma la uso come spugna) e per asciugare pelle di daino sintetica... (volendo ho anche un soffiatore Stihl).
Volevo aggiungere comprando, per provare:
- LCDA SuperClean (come pulitore universale)
- Clay bar Dodo da 55gr. (per iniziare)
Cos'altro potrei prendere di utile? O magari sostituire assolutamente da quelli in uso?
Grazie 1000
Sto cercando di avere il minimo indispensabile per una pulizia decente, non ho auto nuove quindi non voglio fare trattamenti completi e dettagliati, come ad esempio con prodotti nanotech ecc..
Attualmente ho:
- Shampoo Arexons con cera
- Cera e polish Turtle Wax
- Mafra Fast Cleaner
- Mafra Trattamento plastiche 3-1
- Ho anche prodotti per vetri, cerchi, gomme, fari.. poi quando finiro' le scorte, prendero' qualcosa di meglio nel negozio lcda.
Lavaggio effettuato con idropulitrice a casa.
- Panni microfibra vari
Per dare lo shampoo ho una spazzola di quelle che si attaccano al tubo dell'acqua (ma la uso come spugna) e per asciugare pelle di daino sintetica... (volendo ho anche un soffiatore Stihl).
Volevo aggiungere comprando, per provare:
- LCDA SuperClean (come pulitore universale)
- Clay bar Dodo da 55gr. (per iniziare)
Cos'altro potrei prendere di utile? O magari sostituire assolutamente da quelli in uso?
Grazie 1000