Auto: Mazda MX5
Colore: Bianco
Anno: 1991
Difetti: Tutti
Note: Non ha il transparente, verniciatura monoqualcosa..
Budget: 30/40e ..
Salve ha tutti,
Mi sono letto la guida, mi sono spremuto le meningi ma fra prelavaggi, decontaminazioni, controlli, PH neutro e vari ed eventuali mi son perso..
La mia mx5 è un pò vecchiotta e la vernice è monostrato senza transparente e non è stata particolarmente curata nel corso dei lustri, io ce l'ho da un anno e la lavo con acqua e sapone.
Ammetto che non ho la vostra dedizione nel detailing, nè tante cocuzze da spenderci, però mi piaceva l'idea (nei limiti) di avere una macchina bella lucida; per cui pochi prodotti che mi consentissero una pulizia e una lucidatura protettiva lunga durata e di una qualcosa per mantenimento per le sciacquate veloci.
Ho idropulitrice, una lucidatrice economica, spazio e acqua a volontà.
Pensavo a questi prodotti:
Lavaggio: 3M Car Care Shampoo
Lucidatura: 3M Car Care Cera Protettiva Lunga Durata
Mantenimento: MA-FRA Last Touch Express o ?
Panni: ?
Ho bisogno di un detergente?
Fra l'altro ho 2 Flaconcini da 150ml di Sympol che usavo per la moto: crema liqida e polish di finitura
Colore: Bianco
Anno: 1991
Difetti: Tutti
Note: Non ha il transparente, verniciatura monoqualcosa..
Budget: 30/40e ..
Salve ha tutti,
Mi sono letto la guida, mi sono spremuto le meningi ma fra prelavaggi, decontaminazioni, controlli, PH neutro e vari ed eventuali mi son perso..
La mia mx5 è un pò vecchiotta e la vernice è monostrato senza transparente e non è stata particolarmente curata nel corso dei lustri, io ce l'ho da un anno e la lavo con acqua e sapone.
Ammetto che non ho la vostra dedizione nel detailing, nè tante cocuzze da spenderci, però mi piaceva l'idea (nei limiti) di avere una macchina bella lucida; per cui pochi prodotti che mi consentissero una pulizia e una lucidatura protettiva lunga durata e di una qualcosa per mantenimento per le sciacquate veloci.
Ho idropulitrice, una lucidatrice economica, spazio e acqua a volontà.
Pensavo a questi prodotti:
Lavaggio: 3M Car Care Shampoo
Lucidatura: 3M Car Care Cera Protettiva Lunga Durata
Mantenimento: MA-FRA Last Touch Express o ?
Panni: ?
Ho bisogno di un detergente?
Fra l'altro ho 2 Flaconcini da 150ml di Sympol che usavo per la moto: crema liqida e polish di finitura
Ultima modifica di gava il Gio 18 Ott 2012 - 15:07 - modificato 1 volta.