ciao a tutti, premetto che ho letto varie discussioni in merito, ma che preferisco ricevere un consiglio specifico da chi conosce un pò la polo, ma anche da tutti voi che ve ne intendete riguardo alla cura dell'auto.
non sono pratico di questi prodotti (avendola lavata sempre in autolavaggio)
l'ho comprata usata, e ovviamente ha dei piccoli graffi circolari sulla vernice...ma non sono poi così profondi e delle piccole impurità tipo resina (anche queste non molto evidenti)
siccome mooolto probabilmente il precedente proprietario non gli avrà mai dato una bella pulita,
vorrei dargli una bella pulizia esterna alla mia auto: dal prelavaggio all'inceratura...
ho visto vari prodotti meguiar's, ma non so quali scegliere.
premetto che non ho una lucudatrice e che farò il tutto a "mano" e che il tutto verrà eseguito all'esterno
grazie.
non sono pratico di questi prodotti (avendola lavata sempre in autolavaggio)
l'ho comprata usata, e ovviamente ha dei piccoli graffi circolari sulla vernice...ma non sono poi così profondi e delle piccole impurità tipo resina (anche queste non molto evidenti)
siccome mooolto probabilmente il precedente proprietario non gli avrà mai dato una bella pulita,
vorrei dargli una bella pulizia esterna alla mia auto: dal prelavaggio all'inceratura...
ho visto vari prodotti meguiar's, ma non so quali scegliere.
premetto che non ho una lucudatrice e che farò il tutto a "mano" e che il tutto verrà eseguito all'esterno
grazie.