il metodo giusto per lavorare con la das-6 e quello nel video con la g-220 oppure ci sono anche altri metodi più efficaci?
il metodo è identico
l'm105 e l'm205 si stendono fino a quasi-totale asciugatura del prodotto?
esatto
quale tampone del kit lake country devo usare per stendere l'm21? anche qui devo stenderlo fino ad una quasi/totale asciugatura? dopo quanto tempo va tolto?
il blu. fai la prova del dito per la rimozione
in caso voglio fare un doppio strato di m21 quante ore devo attendere dalla prima applicazione? quale tampone devo usare?
12 ore sempre il blu
mentre se voglio passare la cera, quante ore devo attendere dall'ultimo passaggio dell'm21?
sempre 12 ore
nel caso delle purple haze pro quanto ci vuole a farla asciugare? se la stendo con la rotorbitale dal panel pot da 30 ml, come devo applicarla sul tampone? e quale tipo di tampone devo usare?
prelevi la cera con il finger mitt e la spalmi sul tampone blu. prova del dito per la rimozione.
nel caso utilizzo la supernatural in versione stick, come la devo applicare sul tampone...a croce o a strisce? e quanto tempo devo aspettare per l'asciugatura e l'attesa tra il primo e il secondo strato?
tra i due strati basta anche un'oretta. la applichi come preferisci ma occhio agli eccessi.
con quali tamponi mi consigliate di iniziare il lavoro di correzione?
dipende dalla stato dell'auto.
in caso devo utilizzare lo stesso tampone per 2 prodotti diversi, devo lavarlo prima con acqua calda e sapone di marsiglia? mi dite come si fa?
basta "inzupparli" di acqua e premerli. poi un giro sulla roto e li asciughi.
ho a disposizione 4 Cobra Gold Plush Microfiber 16' x 24', 4 Cobra Indigo Microfiber Polishing Cloth, 3 o 4 Cobra Glass Towel 16’x24’, 2 Cobra Super Plush Deluxe 600 Microfiber Towel 16x24+ 2/3 pannetti economici ma comunque morbidi per lavoretti generici
come mi consigliate di usarli?
a parte il glass towel che è dedicato, il resto dei panni li usi in base a come ti trovi meglio.
e per il lavaggio...uso 2 secchi, la grit guard devo metterla in quello del risciacquo giusto?
esatto
e ogni quanto devo strofinarlo sulla grit per rimuovere le impurità?
molto molto spesso...