Sono attirato da questo polish da usare con la ero, vorrei provarlo al posto di p1che mi ha soddisfatto come taglio ma ha fatto un sacco di polvere, volevo sapere se come taglio sono equivalenti e soprattutto se fa polvere.
Grazie
Grazie
Non sei connesso Connettiti o registrati
io comunque le nastrerei. C è il rischio che la (poca) polvere ci vada dentro e alla prima pioggia o lavaggio potresti trovarti delle colature poco simpaticheDiego ha scritto:,se finisce sulle guarnizioni non solo non le macchia ma lascia una piacevole finitura sulle stesse!
cph ha scritto:Ciao a tutti,
mi ricollego a questo post per avere maggiori informazioni sul regenerate, vorrei lucidare la BMW serie tre del 2007 di un mio amico e vorrei utilizzare regenerate come one step per correggere swirl e una leggera opacizzazione del trasparente (auto che da un paio d'anni è tenuta sempre all'esterno), non pretendo una correzione totale mi basterebbe toglierne un 60% . Ho letto su un post di Admin che lo consiglia come one step insieme a tamponi in micro, qualcuno di voli l'ha provato con questa combinazione? poi leggendo dalle guide ho appreso che il tampone in micro non lascia buona finitura, con questa soluzione può lasciare una finitura accettabile e nel contempo avere buon taglio su trasparente tedesco?
grazie e buona befana a tutti!!!
clamiva ha scritto:cph ha scritto:Ciao a tutti,
mi ricollego a questo post per avere maggiori informazioni sul regenerate, vorrei lucidare la BMW serie tre del 2007 di un mio amico e vorrei utilizzare regenerate come one step per correggere swirl e una leggera opacizzazione del trasparente (auto che da un paio d'anni è tenuta sempre all'esterno), non pretendo una correzione totale mi basterebbe toglierne un 60% . Ho letto su un post di Admin che lo consiglia come one step insieme a tamponi in micro, qualcuno di voli l'ha provato con questa combinazione? poi leggendo dalle guide ho appreso che il tampone in micro non lascia buona finitura, con questa soluzione può lasciare una finitura accettabile e nel contempo avere buon taglio su trasparente tedesco?
grazie e buona befana a tutti!!!
se vuoi una finitura migliore per un one step secondo me puoi prendere in considerazione i tamponi surbuf.
Argomenti simili