LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

#Purifica Shampoo Decontaminante

+78
Provooker
Sagittarius
EmanueleC
Max66
Tetsuja
paul 2015
Mariovalsecchi
luca1
EmaIanno93
Giulio74
Ale91
aeroxr1
alecla200
Mick78
chrismass
gianluca.brossa
Ricky9
Bero0571
james_91
rolando1911
rs25
Giulietta
cuoresportivo86
antanibis
Blackzeta
fabiov
walternos
Ajk
Teppy
Marco78black
Tomm.brz
peppe69
Miky72
ALESSIO 68
Ogier
sossio18
Batman
ruzzocobmw
turrikan
teo0511
NOFX
zampa79
Alex222b
pierrepi
fordfocus
Cobas80
henry 72
clamiva
menior
denis66
kekko28
quaddista
giu81
Marco0961
claudino
Piddu
rubio
rudolf83
jamarc
Filep
badspirit
alle2381
Nippe
Admin
Michele_GolfMk7
Franco_C
yuko
Asx
om001
franc_ct
valvoramo
tek78
Cocchi
batfed
alesoft
ghid
AlexD
pauldesign
82 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 23]

226purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Mer 23 Ago 2017 - 19:24

Admin

Admin
Admin

NOFX ha scritto:Ciao Kekko  Very Happy
Provato ieri Purifica 1:50 con Foam manuale e azione meccanica: Hydro2 dato un mese fa'.... ha accusato il colpo un bel po' Wink
Strano, molto strano!

227purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Mer 23 Ago 2017 - 20:20

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

allora le mie impressioni son giuste, molto bene Cool

228purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Gio 24 Ago 2017 - 0:54

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

a me dall'auto di mia moglio ha eliminato anche aloni di eacrementi di uccelli, aveva su cupido ma ormai era morto, dato sei mesi fa.... davvero eccellente come prodotto, non può mancare.

229purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Gio 24 Ago 2017 - 0:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Admin ha scritto:
Strano, molto strano!
strano ma vero........prestazioni diminuite del 30% cheers
vabbhè ne stiamo parlando gia' nel 3D di Hydro2...........forse non dipende da Purifica ma dall'utilizzo estremo della car che ne faccio

230purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Gio 24 Ago 2017 - 12:50

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

può anche darsi che sia il tuo uso sconcio della povera MiTo Razz

231purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 25 Ago 2017 - 0:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

povera MiTo confused scratch Suspect
viene coccolata e curata alla grande............... il minimo è guadagnarsi pure lei la pagnotta lol! lol!
poi gli tocca stare sempre fuori sotto la neve o pure a 42 gradi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy

forse hai ragione: Povera MiTo .......ma la mia cara 500 Sport faceva lo stesso Sad Sad Sad

232purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 26 Ago 2017 - 14:12

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Tenere cura alla macchina in modo maniacale ci sta, ma non bisogna diventare schiavo di essa sennò altro che manicomio

233purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 26 Ago 2017 - 14:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vero.......con me questo rischio non c'è...................le mie auto devono trottare Wink

234purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Mer 6 Set 2017 - 13:45

Batman

Aiutante Detailer

Ragazzi domani mi arriva purifica! Se lo uso diluito 1:60 fa molta schiuma? È per capire dove posso lavare la macchina senza creare casini.. da un video labocosmetica visto su Youtube sembra che anche usato puro non fa schiuma...
Scusate ma come vedete dal numero messaggi sono neofita Smile

235purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Mer 6 Set 2017 - 17:33

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

no per niente...

236purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Gio 7 Set 2017 - 12:03

Admin

Admin
Admin

Confermo, è molto lubrificato ma non fa schiuma.

237purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Ven 8 Set 2017 - 22:50

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

lubrificatissimo. io sono rimasto impressionato da questo shampoo, a giugno ho dovuto abbandonare per una dieckna di giorni all'aperto e l'ho trovata piena di guano di uccelli che natutalmente anno lasciato il segno ance dopo il lavaggio, stavo per attaccare la lucidatrice ma prima ho fatto un lavaggio con purifica, ha tolto tutto. sono rimasto stupefatto. è chiaro che anche exo ha fatto il suo lavoro.
io pero lo uso in questo modo. faccio il cassico prelavaggio e lavaggio e poi 30 ml di purifica in 3 litri di acqua per una spugnata finale....

238purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 9 Set 2017 - 0:23

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Per spugnata intendi che lo hai usato nel secchio?

239purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 9 Set 2017 - 10:30

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si ma al posto di usarlo come lavaggio, faccio prima il classico lavaggio con semper e poi in una bacinella e 2,5/3 litri di acqua e 30 ml di purifica faccio un'altro lavaggio veloce, senza avere asciugato prima naturalmente. in questo modo economizzo ed il risultato è assicurato... non uso neanche la griglia perchè se si fa bene il lavaggio a quel punto l'auto è pulita.

240purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 9 Set 2017 - 11:46

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

clamiva ha scritto:si ma al posto di usarlo come lavaggio, faccio prima il classico lavaggio con semper e poi in una bacinella e 2,5/3 litri di acqua e 30 ml di purifica faccio un'altro lavaggio veloce, senza avere asciugato prima naturalmente. in questo modo economizzo ed il risultato è assicurato... non uso neanche la griglia perchè se si fa bene il lavaggio a quel punto l'auto è pulita.
Like
Io faccio lo stesso, ma in Foam con la Kwazar

241purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 9 Set 2017 - 15:03

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

marco ma poi ci passi la spugna?

242purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 9 Set 2017 - 15:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io con la mesto si' o lo uso in stile prelavaggio se non ho bisogno di azione meccanica Wink
con Foam manuale a parita' di diluizione.........si usa moooOlto meno prodotto cheers geek

243purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 9 Set 2017 - 18:37

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

clamiva ha scritto:marco ma poi ci passi la spugna?
Si Claudio,
Cosi lo distribuisco completamente
Lo faccio ogni 3 o 4 lavaggi
Secondo me cosi si ottimizza la quantità e passandolo su auto pulita faccio veramente presto

244purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Sab 9 Set 2017 - 21:56

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

30 ml in un litro e mezzo?

245purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Dom 10 Set 2017 - 0:17

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

clamiva ha scritto:30 ml in un litro e mezzo?
Io ne metto 30ml in 900ml , 1:30
La quantità è piu che sufficiente anche per la mia che è abbastanza grande lucidatore pazzo

246purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Dom 10 Set 2017 - 12:06

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Marco0961 ha scritto:
clamiva ha scritto:si ma al posto di usarlo come lavaggio, faccio prima il classico lavaggio con semper e poi in una bacinella e 2,5/3 litri di acqua e 30 ml di purifica faccio un'altro lavaggio veloce, senza avere asciugato prima naturalmente. in questo modo economizzo ed il risultato è assicurato... non uso neanche la griglia perchè se si fa bene il lavaggio a quel punto l'auto è pulita.
Like
Io faccio lo stesso, ma in Foam con la Kwazar

sto prendendo una orion anche per questo Wink si velocizza il tutto con un risultato impeccabile

247purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Mer 13 Set 2017 - 18:37

Admin

Admin
Admin

Io preferisco con spugna: mi permette di arrivare bene ovunque ed ho la sensazione che il prodotto lavori meglio.

248purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Mer 13 Set 2017 - 19:59

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

non ho provato in foam, ma anche secondo me l'azione meccanica lo rende più efficace...

249purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Mer 13 Set 2017 - 21:12

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Forse non mi sono spiegato bene, io lo spruzzo con la Kwazar dappertutto, ma poi passo il guanto facendo azione meccanica lucidatore pazzo

250purifica - #Purifica Shampoo Decontaminante - Pagina 10 Empty Re: #Purifica Shampoo Decontaminante Mer 13 Set 2017 - 23:25

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si, si marco, avevo capito, ma qualcuno fa solo foam e risciacquo...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo