NOFX ha scritto:in 10 litri d'acqua metti 165 ml di
Purifica ......usa il Link che ti ho dato prima
il Prelavaggio è Fondamentale per togliere ( senza azione meccanica di guanti ) il 90% dello sporco
senza Prelavaggio ( con apposito detergente ) il rischio di fare danni è il 100%
compra il filtro anticalcare......risolverai alla grande
P.s
qui si parla di
Purifica è siamo OT.......per tutti i dubbi e consigli.....apri un tuo post in Guida all'acquisto
Salve a tutti...
Ho effettuato il prelavaggio diluendo i 50 ml dentro 1,5 lt nel nebulizzatore, spruzzato e lasciato agire per 3/4 minuti...certo, è ná fatica dare per tutta la X1 manualmente dato che devi sempre fare su e giú per la pressione, ma devo ammettere che è andato tutto liscio.
Dopo aver risciacquato abbondantemente ( sempre con acqua con livello di calcare medio-altino, mi dava una valore ppm 220 ) sono passato al lavaggio con metodo due secchi, 10 litri e 165 ml di prodotto e guanto Madness.
Devo dire, oltre al profumo, alla schiuma densa...il risultato è stato notevole!
Grande brillantezza, superifici pulite e macchie precedenti di calcare andate via; lo useró ogni 3/4 lavaggi ( ho i prodotti della Chemical Guys ) dato che l'acqua che uso, come detto poco fa, è abbastanza calcarea...dovró comprarmi un filtro anticalcare!
Inoltre, mi compreró anche un'idropulitrice per fare il prelavaggio con tecnica foam...
Un saluto a tutti!!!