NOFX ha scritto:Da puro fino a 1:60..... Dipende da quando sono li le macchie
Infatti sulla mia lo do in diluizione massima una volta al mese o anchebprimabse ne ho voglia
Non sei connesso Connettiti o registrati
NOFX ha scritto:Da puro fino a 1:60..... Dipende da quando sono li le macchie
Quindi per chi non ha un nanocoating è un prodotto controproducenteAdmin ha scritto:
E' indicato per la manutenzione di un nano quindi per cere e qualche sigillante non è indicato
Si, ma le indebolisce parecchioAjk ha scritto:In realtà al n.2 si dice che senza azione meccanica si può usare anche su cere non performanti.
Infatti io ho ripetuto quanto detto da te al post 16 in prima paginaAdmin ha scritto:Ragazzi leggete il post in prima pagina, vi chiarisce tutto
Penso che la discriminante sia, come dici tu, l’azione Meccanica .Ajk ha scritto:Letto tutto ma vale il post 2 o il post 16 entrambi in prima pagina oppure la discriminazione è l’azione meccanica?
Per me la questione con azione meccanica o meno non è senza senso, e comunque già il fatto di porsela ha una sua utilità per lo meno per non essere orfani del dubbio.menior ha scritto:basta un po di buon senso e non servono domande tipo con azione maccanica o meno....
E logico che azione meccanica di un prodotto alcalino(o acido) potrebbe avere efetti "devastanti" su una cera delicata meno su un sigillante tosto,e un nano non lo sente neanche anzi lo esalta visto che che lo pulisce senza toccarlo per cui devi ragionare che protezione hai,con cosa lavi,ogni quanto lavi l'auto ecc. ecccAjk ha scritto:Per me la questione con azione meccanica o meno non è senza senso, e comunque già il fatto di porsela ha una sua utilità per lo meno per non essere orfani del dubbio.menior ha scritto:basta un po di buon senso e non servono domande tipo con azione maccanica o meno....
Io credo che azione meccanica esalti l’effetto dei prodotti ed infatti quante volte abbiamo letto “necessita di azione meccanica” a partire da superclean fino a wolf’s wheel cleaner.
Perché no in questo caso?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » #Labocosmetica » #Purifica Shampoo Decontaminante
Argomenti simili