si l'ho letto , ma avevo capito che si utilizzasse con l'idropulitrice per fare una foamata e non con lo spruzzo a vela
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Nippe ha scritto: Sulla mia ad esempio sembra perfetta ma per qualche strano motivo spruzzandoci un qd si riempie di aloni a forma di gocce d'acqua, probabilmente qualche reazione del calcare a contatto con la chimica ( )
Con Purifica no, ho dovuto usare Spotlessrubio ha scritto:Nippe ha scritto: Sulla mia ad esempio sembra perfetta ma per qualche strano motivo spruzzandoci un qd si riempie di aloni a forma di gocce d'acqua, probabilmente qualche reazione del calcare a contatto con la chimica ( )
stesso problema. Hai risolto con #Purifica?
Secondo voi ha senso, visto che non ho un nano come coating ma nemmeno macchie di calcare evidenti, usare PNT in pre + lavaggio con shampoo neutro + #Purifica con pompa a pressione alla fine con acqua demineralizzata?
Procedimento da non fare ad ogni lavaggio. " Chiuderei" con #Purifica solo per evitare e/o rimuovere eventuale calcare che rimarrebbe dal risciacquo.
buon lavoro NOFX
grazieNippe ha scritto:Con Purifica no, ho dovuto usare Spotless
infatti li ho usati proprio per eliminare la patina depositata su'.... in lavaggi e piogge dopo ( ripeto ) 3 anni e 100.000 KMFilep ha scritto:Nofx no chiedevo perché usarlo in tutti e due i modi, o lo si usa come shampoo o come prewash, usari entrambi mi sa di terapia d'urto :-)
Admin ha scritto:Più che altro dipende da quanto calcare hai sull'auto.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » #Labocosmetica » #Purifica Shampoo Decontaminante
Argomenti simili