ok è un'ottimo prezzo spuntato allora
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Tempo fa feci la stessa domanda al gestore e mi rispose 100bar......icotmax ha scritto:
So che il paragone non è proponibile, ma l'idro di un lavaggio automatico a che pressione e portata lavora?
simonelandi82 ha scritto:Aggiornamento arrivato direttamente da Comet dopo che ho inviato una mail direttamente a loro con la richiesta su una delicidazione per quanto riguarda le differenze di caratteristiche sulle 2 serie, KS e KT
Copio e incollo quanto mi hanno scritto:
Buongiorno Sig. Simone
Si tratta di due idropulitrici che a livello commerciale si posizionano sulla stessa fascia di prestazioni e prezzo. Il modello KS e' precedente al modello KT che e' stato sviluppato alcuni anni piu' tardi come alternativa al modello KS.
In linea di massima le due idropulitrici hanno le stesse caratteristiche e dotazioni.
Il modello KS ha un design piu’ datato ed essenziale rispetto al modello KT ma, a livello costruttivo e tecnico e a parita’ di prestazioni, e’, a mio parere, superiore e preferibile al modello KT.
Infatti abbiamo comunque continuato a mantenerlo in gamma in quanto una parte della clientela ha continuato a richiederlo.
Resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti
Cordiali saluti
Ora gli ho anche chiesto ( sfacciatamente!!!! ) cosa comprerebbe lui, per quello che devo fare io, tra le 3 che sono in dubbio!!! vediamo se mi risponde!!!!
Simo
Ilconte ha scritto:Ar475 bocciata
Kt1750 bocciata
Kt1900 ottima 350
Inutile spendere meno perché poi per qualche 100 euro l'insoddisfazione rimane
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili