Ciao ragazzi
Apro questo post per schiarirmi le idee, e forse puo' essere d'aiuto anche per voi
Come sarebbe meglio strutturare un locale di Car detailing?
mi spiego in altri termini.
Pareti tutte bianche o nere?
Lampade neon led o solo spot led (c'è pure una gradazione in kelvin consigliata?) ? quante luci per metro quadrato? (a grandi linee èh)
Consigliato l'istallazione anche sulle pareti oltre che sul soffitto?
La zona di lucidatura/correzione meglio tenerla "isolata" ? tipo con delle tende flessibili, visto il polverizio che alcuni polish creano e vola ovunque, e l'eventuale apertura delle porte d'accesso del locale che potrebbero portare dentro polvere, fogliame secco e quant'altro.
Pavimenti cemento grezzo o piastrellato? (anche per una questione di pulizia e non solo estetico)
Banchi di lavoro con morse e tutti le attrezzature da officina tornano utili?
Una lavatrice per pulire i panni, grembiuli ecc.?
bhè la lista è lunga, ma mi fermo qui seno' vi viene l'esaurimento
Ogni consiglio è ben accetto
O chi è giá operativo con la propria azienda di detailing, puó postare le foto del proprio centro.
Grazie!
Apro questo post per schiarirmi le idee, e forse puo' essere d'aiuto anche per voi
Come sarebbe meglio strutturare un locale di Car detailing?
mi spiego in altri termini.
Pareti tutte bianche o nere?
Lampade neon led o solo spot led (c'è pure una gradazione in kelvin consigliata?) ? quante luci per metro quadrato? (a grandi linee èh)
Consigliato l'istallazione anche sulle pareti oltre che sul soffitto?
La zona di lucidatura/correzione meglio tenerla "isolata" ? tipo con delle tende flessibili, visto il polverizio che alcuni polish creano e vola ovunque, e l'eventuale apertura delle porte d'accesso del locale che potrebbero portare dentro polvere, fogliame secco e quant'altro.
Pavimenti cemento grezzo o piastrellato? (anche per una questione di pulizia e non solo estetico)
Banchi di lavoro con morse e tutti le attrezzature da officina tornano utili?
Una lavatrice per pulire i panni, grembiuli ecc.?
bhè la lista è lunga, ma mi fermo qui seno' vi viene l'esaurimento
Ogni consiglio è ben accetto
O chi è giá operativo con la propria azienda di detailing, puó postare le foto del proprio centro.
Grazie!