Salve ragazzi ho da poco cambiato auto (a sei mesi di vita e 3000km) e vorrei iniziare a trattarla con cura non avendo la possibilità di lavarla con secchi e spugna per mancanza di spazio mi orienterei verso il lavaggio nei self-service ed avrei bisogno di consigli opterei per prodotti facili da applicare e che non debba fare pochi pannelli per volta
inizierei con:
bagnare auto poi angelwax cleanliness applicato con kwazar venus
risciacquo :
lavaggio con shampoo gtechniq applicato con kwazar venus
risciacquo:
angelwax blue rinse applicato con kwazar mercury
risciaquo:
poi sono indeciso tra :
bouncer's quick detailer done e duster che e facile da applicare ad auto bagnata e si puo dare su tutta l'auto in una sola volta e si asciuga tutto insieme
oppure gtechiq qd detailer che è da applicare a vettura asciutta
oppure angelwax qed
per i cerchi ho le pinze verniciate e non vorrei rovinarle o opacizzarle con prodotti agressivi avrei pensato ad carpro ironx ls pensate che possa andare bene?
un ultima cosa visto che i prodotti non sono molto economici persate che debba tutte le settimane debba fare questo procedimento? (lavo la macchina tutte le settimane) oppure ogni tanto? e le altre settimane come posso procedere?
Grazie mille davvero per l'attenzione
inizierei con:
bagnare auto poi angelwax cleanliness applicato con kwazar venus
risciacquo :
lavaggio con shampoo gtechniq applicato con kwazar venus
risciacquo:
angelwax blue rinse applicato con kwazar mercury
risciaquo:
poi sono indeciso tra :
bouncer's quick detailer done e duster che e facile da applicare ad auto bagnata e si puo dare su tutta l'auto in una sola volta e si asciuga tutto insieme
oppure gtechiq qd detailer che è da applicare a vettura asciutta
oppure angelwax qed
per i cerchi ho le pinze verniciate e non vorrei rovinarle o opacizzarle con prodotti agressivi avrei pensato ad carpro ironx ls pensate che possa andare bene?
un ultima cosa visto che i prodotti non sono molto economici persate che debba tutte le settimane debba fare questo procedimento? (lavo la macchina tutte le settimane) oppure ogni tanto? e le altre settimane come posso procedere?
Grazie mille davvero per l'attenzione