Devo fare un lavoro da zero alla mia auto, ora ha 6 mesi di vita, al tempo clayata e subito protetta da nuova con SNH da un mesetto morta e ora mi rifaccio da zero. Contaminazioni ne avrà poche perchè è stata sempre protetta, dorme in garage e soprattutto ha solo 4000km ho pensato ad un ciclo del genere dato che in inverno è un pelo più difficile lavorare, ditemi se ok o se cambiereste qualcosa.
Prelavaggio PNT potente (1/20) per togliere ogni residuo di cera (in alcune zone c'è ancora beading) e poi lavaggio con uno shampoo senza cere (ho reset ad esempio o anche purifica)
Asciugatura alla buona tanto devo decontaminare
P-Ray dato 1-1 e attesa
Risciacquo e mini lavaggio veloce per eliminare ogni traccia di viola (ammesso che ne faccia)
Clay su auto ancora un po' bagnata con clay lube ovviamente
Stavolta asciugatura ben fatta (o devo lavare ancora?)
Cera, di nuovo snh oppure a sto giro metto TI22 che ce l'ho li aperto da finire.
è tutto ok?
Grazie
Prelavaggio PNT potente (1/20) per togliere ogni residuo di cera (in alcune zone c'è ancora beading) e poi lavaggio con uno shampoo senza cere (ho reset ad esempio o anche purifica)
Asciugatura alla buona tanto devo decontaminare
P-Ray dato 1-1 e attesa
Risciacquo e mini lavaggio veloce per eliminare ogni traccia di viola (ammesso che ne faccia)
Clay su auto ancora un po' bagnata con clay lube ovviamente
Stavolta asciugatura ben fatta (o devo lavare ancora?)
Cera, di nuovo snh oppure a sto giro metto TI22 che ce l'ho li aperto da finire.
è tutto ok?
Grazie