LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ora si inizia , tiriamoci su le maniche !!

+2
NOFX
Thomas@
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Thomas@

Aiutante Detailer

Buongiorno ragazziiiiii !! Tutto bene ?? Vi presento la mia giulietta , nero Etna , un colore che dice ( guardami ma non toccarmi ) purtroppo ahimè molto delicato come sapete .. son qui per chiedervi una mano per far risplendere la mia giulietta .. la macchina ha due anni però da quel che ho capito ha sempre dormito in garage però lavata sotto le spazzole ... ha dei swirl ovviamente dovuti ai lavaggi fatti male ... chiedo a voi come posso procedere appunto nel migliorare l aspetto di quest auto .. ah vi dico che sono un neofita in questo ambito e voglio imparare tanto sul detaling perché mi affascina molto .. io sono del Veneto provincia di Padova quindi se qualcuno magari può darmi una mano lo ringrazierò molto .. scusate il post lunghissimo e grazie ancora !! Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-lavaggio/la-selezione-lavaggio.html

https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-ero600/ero600-pro-car-pro-kit.html

https://www.lacuradellauto.it/clay-lucidatura-protezione/clay-bar/lubrificanti-ed-accessori/dodo-juice-born-slippy-refill-lubrificante-clay-concentrato-250ml.html

https://www.lacuradellauto.it/clay-lucidatura-protezione/clay-bar/clay-bar/dodo-juice-gentle-grey-clay-bar-200-gr.html

https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/pulizia-cerchi/wolf-s-chemical-pulitore-cerchi-protezione.html

https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/spazzole-pennelli/mothers-wheel-brush.html

questi prodotti sono il minimo da cui partire per avere ottimi risultati Wink