LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prima lucidatura... grazie al forum e a lcda

+4
NOFX
davide_91
Admin
quaddista
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

Raga purtroppo con mia sfortuna oggi piove ma dopo 3 giorni ecco il risultato, le foto non danno giustizia ma visto l illuminazione, ieri a lucidatura finita l ho messa al sole e era uno spettacolo  (anche se sicuramente si poteva fare di meglio) comunque ecco a voi qualche foto e tutto ciò che ho usato:
-igienizzazione interni con aria pura e aspira liquidi
-trattamento pelle di ma-frà per volante e portiere
-prelavaggio con Wolf's Chemical Multi
-lavaggio cerchi con Angelwax Bilberry
-lavaggio a 2 secchi Dodo Juice Born To Be Mild
-decontaminazione chimica con p-ray
-decontaminazione chimica dove serviva con tar-x
-decondaminazione meccanica con clay bar gialla dodo
-lucidatura a 2 step con Gtechniq P1 Nano Composite Polish e Car Pro Essence Quartz Polish 85 90% di difetti risolti (sul cofano potevo fare di meglio ma non me la sono sentita di usare la mf)
protezioni usate
-gomme doppio layer di t1
-perl pure su plastiche esterne( le minigonne invece è merito di cupido per l effetto così profondo)
-t1 sulle guarnizioni
-lavaggio con eco2 battuta portiere
-c6 su plastiche interne
-h2go su parabrezza
-c2v3 sui cerchi
-#cupido su tutta l auto
-bead juice su pannello porta passeggero anteriore (per fare un confronto)
-per concludere il tocco di grazia Chemical Guys Stripper Scent
purtroppo per la pioggia non ho potuto muovere la macchina...prima lucidatura... grazie al forum e a lcda Img_2016
prima lucidatura... grazie al forum e a lcda Img_2018
prima lucidatura... grazie al forum e a lcda Img_2010
prima lucidatura... grazie al forum e a lcda Img_2019
prima lucidatura... grazie al forum e a lcda Img_2014
prima lucidatura... grazie al forum e a lcda Img_2015
prima lucidatura... grazie al forum e a lcda Img_2011
prima lucidatura... grazie al forum e a lcda Img_2013
prima lucidatura... grazie al forum e a lcda Img_2017
prima lucidatura... grazie al forum e a lcda Img_2012
grazie a tutti comunque Smile veramente ..... spero di essere stato un pochino all altezza Smile

Admin

Admin
Admin

Ottimo!

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Bravo Like

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

grazie antonio Smile e a tutti coloro che mi hanno aiutato, consigliato e ascoltato... ai miei mille dubbi e mille domande... già sto a pensa di fare un one step di essence solo per il gloss a settembre Razz giusto per non tenere la ero buttata senza usarla Smile

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non posso non farti i miei complimenti Like Like Like Like Like
sopratutto per le lunghe " chiacchierate " che ci hai fatto fare nel tuo Post lol! lol! lol! lol!
dai......a settembre per nuovo step jocolor

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

nofxxx.. po.... oggi ha piovuto terra poi è uscito il sole poi di nuovo terra se vedi giulietta piangi... per me... è marrone non si leva neanche con l idro ma che sfiga che ciò,.. comunque grazie mille Smile ho pure fatto un video dove si vedono bead e cupido in opera ora... sono alla pari per sheating.. però bead ha più beading... mentre cupido più gloss e profondità... Smile mo apro un tread per lo scontro Smile

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo per il video Wink
non lamentarti................ieri da me pioggia sabbiosa e.....oggi Neve affraid

Simone84

Apprendista Detailer

Bel risultato quaddista,complimenti! Una domanda, ho letto che hai usato stripper scent, come ti trovi? Lo ho preso anch'io nell'ultimo ordine ma ho notato che il profumo spruzzando 3 volte su entrambi i tappetini anteriori mi dura solo 2 giorni.

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

io non lo sento proprio mai infatti.. ho preso una boccetta di quelle per i profumi da auto svuotata lavata con aria pura e cio messo dentro lol stripper e leggero almeno così si sente Smile

alphahot1

alphahot1
Apprendista Detailer

Complimenti quad!! Hai usato quindi tampone verde e poi giallo? Nessun problema di trasparente iper delicato che si graffia solo ad andarci la volta dopo con il guanto in mf? Pare che sia una prerogativa della mia auto Very Happy

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

no no per adesso niente.. comunque ho fatto tampone verde e p1 e poi a velocità 3 tampone bianco iconic e essence.. è venuta perfetta.. qualche mini graffio rimasto sul cofano e un po sul tetto ma perché non volevo usare la mf per paura.... lo faro a novembre Smile e rifaccio solo quei punti.. Smile

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo!

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

bhe ma la sua è bianca...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]