Scusami Nofx un ultima cosa, secondo te tra tamponi in microfibra e gli iconic grigi c'è molta differenza di taglio?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
tutto dipende da che macchina si deve lucidare.....poi con l'accoppiata non si avranno piu' limitiSimone84 ha scritto:Ciao Mik il tuo ragionamento non fa una piega ma nel mio caso, con una mini Cooper s r53 zone come il paraurti posteriore, zona scarico ho 2 griglie, per esempio quella zona tamponi da 80 sarebbero grandi, idem nel paraurti anteriore, o zona tergicristallo anteriore..nel mio caso in particolare avrei bisogno di tamponi più piccoli per questo Nofx consigliava la 803.sicuramente dipende molto dal tipo di auto che bisogna lucidare. Grazie comunque del tuo intervento
difficile lo abbia Antonio....è il piu' malato di tuttiSimone84 ha scritto:Per l'antidoto, ho provato a guardare nello Shop sotto accessori alla lucidatura ma non ho trovato niente. Dici che è meglio mandare una mail a info@lacuradellauto ??
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti
Argomenti simili