Che forte!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
era nella sezione 'Outlet e Promozioni'.... sono andati a Ruba, quindi ci rimangono le ScimmieSimone84 ha scritto:Per l'antidoto, ho provato a guardare nello Shop sotto accessori alla lucidatura ma non ho trovato niente. Dici che è meglio mandare una mail a info@lacuradellauto ??
Simone84 ha scritto:grazie nofx,cerco di fare il possibile!c'è da dire che per avere 11 anni è stata tenuta decisamente bene anche dal primo proprietario che fortunatamente la ha usata veramente poco.
Vicky per la lucidatrice ho provato a guardare su amazon e credo che sia possibile cambiare plattorello ma sarebbe meglio che magari senti direttamente Antonio anche perché non conosco quel modello.Su amazon è in vendita sui 70 euro,non credo sia una macchina top come quelle che puoi trovare qui sullo shop ma magari per fare piccole parti che non riusciresti a lucidare con la rotorbitale potrebbe andare bene.
NOFX ha scritto:Adesso nelle tue mani.....rinascera' di sicuro.....vero è tenuta bene.....ma puo' migliorare
Quoto la 803 è il Top
Raga.....è ora di uscire....aperitivo
Grazie a tutti .....per la piacevole chiacchierata pomeridiana
ci si ribecca
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Dilemma Ero600Pro o Ex605 e prodotti
Argomenti simili