Ciao a tutti, ho acquistato il kit sul sito con ero600pro, Gtechniq P1 , e Gtechniq C2v3 Liquid Crystal.
Non ho mai trattato l'auto che ha 6 anni e che però uso solo per il fine settimana. L'auto presenta degli swirls solo all' esposizione al sole ed è stata lavata sempre a mano con lo schampoo meguiar s ultimate wash e wax.
Ora io pensavo di eseguire il seguente procedimento..
Lavaggio con schampoo
passaggio clay bar Dodo Juice e usare acqua e schampoo come lubrificante
lavaggio
Prima passata di P1 con tampone in microfibra
Seconda passata con tampone giallo o nero
chiusura con Gtechniq C2v3 Liquid Crystal.
A casa ho anche a disposizione il polish meguiar s ultimate polish, sarebbe il caso di usarlo magari al posto della seconda passata del p1?
Il Gtechniq C2v3 Liquid Crystal posso usarlo tranquillamente sulle plastiche porose del paraurti senza creare alterazioni di colore? Posso usarlo anche sulle guarnizioni esterne dei finestrini?
Un'altra cosa..dopo questo trattamento dovrei usare dei podotti per il mantenimento e per aumentare il gloss dopo i successivi lavaggi?
Non ho mai trattato l'auto che ha 6 anni e che però uso solo per il fine settimana. L'auto presenta degli swirls solo all' esposizione al sole ed è stata lavata sempre a mano con lo schampoo meguiar s ultimate wash e wax.
Ora io pensavo di eseguire il seguente procedimento..
Lavaggio con schampoo
passaggio clay bar Dodo Juice e usare acqua e schampoo come lubrificante
lavaggio
Prima passata di P1 con tampone in microfibra
Seconda passata con tampone giallo o nero
chiusura con Gtechniq C2v3 Liquid Crystal.
A casa ho anche a disposizione il polish meguiar s ultimate polish, sarebbe il caso di usarlo magari al posto della seconda passata del p1?
Il Gtechniq C2v3 Liquid Crystal posso usarlo tranquillamente sulle plastiche porose del paraurti senza creare alterazioni di colore? Posso usarlo anche sulle guarnizioni esterne dei finestrini?
Un'altra cosa..dopo questo trattamento dovrei usare dei podotti per il mantenimento e per aumentare il gloss dopo i successivi lavaggi?