salve a tutti,e'da un po' che non scrivo ma vi leggo spesso...anche se ho ancora un po' di confusione. vorrei alcuni chiarimenti; ho una mb classe e con un paio di anni sulle spalle,color argento metallizzato che avrebbe bisogno di una bella rinfrescata.Visto il colore non noto swirl ed ologrammi ma bensi'alcune contaminazione ferrose e macchie di calcare.Vediamo se lo step e'corretto
1 prelavaggio con d108 diluito 1/10
2 lavaggio a mano(quale schampoo mi cosigliate e quale spugna??)
3 iron x su carrozzeria e cerchi e successivo lavaggio
4 clay bar con m34 diluito 1/10
5 non avendo swirl potrei evitare m105 e passare direttamente ad m205(con quale tampone? ho meg giallo bianco nero) ...e se usassi polish 3m rosa al posto del m205?? possono essere equiparati?? Quale microfibra per rimuovere i residui?
6 sigillante...quale? Ho m21 puo'andare? e con quale tampone?? nero andrebbe bene?
7 cera ..ho m26 ma quale mi consigliate per colore argento?Dalla vostra esperienza come considerate le vernici mb?
1 prelavaggio con d108 diluito 1/10
2 lavaggio a mano(quale schampoo mi cosigliate e quale spugna??)
3 iron x su carrozzeria e cerchi e successivo lavaggio
4 clay bar con m34 diluito 1/10
5 non avendo swirl potrei evitare m105 e passare direttamente ad m205(con quale tampone? ho meg giallo bianco nero) ...e se usassi polish 3m rosa al posto del m205?? possono essere equiparati?? Quale microfibra per rimuovere i residui?
6 sigillante...quale? Ho m21 puo'andare? e con quale tampone?? nero andrebbe bene?
7 cera ..ho m26 ma quale mi consigliate per colore argento?Dalla vostra esperienza come considerate le vernici mb?