LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per gli acquisti

+9
Angelosix
tek78
quaddista
NOFX
buffonegiovanni@gmail.com
Marco0961
rufra
clamiva
Admin
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 13]

301Consigli per gli acquisti - Pagina 13 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 23 Giu 2017 - 16:12

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Passato QED con Yellow e come previsto dai più esperti e' tornata brillante.
Appena posso posto qualche foto.

NOFX....la macchina e' spettacolare ovviamente ma il nero la rende Super, peccato che sia molto sensibile, solo a guardarla si macchia.

Per la cronaca, ieri sono stato dalle 6.00 di mattina fino alle 14.00. Oggi, per la cera, dalle 5.00 alle 7.00. Per il QED solo 20 minuti.

Vorrei attrezzarmi per la lucidatura, tu cosa mi consigli?
Grazie.

302Consigli per gli acquisti - Pagina 13 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 23 Giu 2017 - 16:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

buffonegiovanni@gmail.com ha scritto:

NOFX....la macchina e' spettacolare ovviamente .........ma il nero la rende Super

Vorrei attrezzarmi per la lucidatura, tu cosa mi consigli? Grazie.

lo so'......il nero rende SUPER ...........anche auto che non lo sono Cool

per la lucidatura valuta il Kit Angelwax o Car Pro Wink

303Consigli per gli acquisti - Pagina 13 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 23 Giu 2017 - 16:28

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

cheers

304Consigli per gli acquisti - Pagina 13 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 23 Giu 2017 - 16:50

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Alcune foto.

Consigli per gli acquisti - Pagina 13 20170623
Consigli per gli acquisti - Pagina 13 20170624
Consigli per gli acquisti - Pagina 13 20170625

305Consigli per gli acquisti - Pagina 13 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 23 Giu 2017 - 17:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Cool Cool Cool Like

306Consigli per gli acquisti - Pagina 13 Empty Re: Consigli per gli acquisti Ven 23 Giu 2017 - 17:45

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Like

307Consigli per gli acquisti - Pagina 13 Empty Re: Consigli per gli acquisti Lun 26 Giu 2017 - 13:19

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Oggi, ho voluto lavare l'auto per la prima volta dopo il trattamento. Ho seguito lo step di wolf e il foam con Fastfoam. L'auto era stata trattata con Ti-22 e Desirable ( a parte Dlux su alcuni punti ) ed oggi ho voluto usare Hydro2 per un maggiore effetto asciugante....non lo avessi mai fatto. La macchina si e' riempita di puntini ( leggi aloni ) in ogni sua parte. Li ho rimossi con Yellow e Eraser. Ho dovuto faticare un po ma alla fine e' ritornata perfetta. Ma basta esperimenti. La prossima volta eseguirò soltanto gli step di prelavaggio e lavaggio.
Ps: sui cerchi ho messo Dlux, ma ad essere sincero non mi ha soddisfatto molto oggi, non erano molto sporchi ma oltre a wolf e alla foam ho dovuto anche lavare manualmente, con relative spazzole, ciascun cerchio. Boh, forse ho sbagliato qualcosa?

308Consigli per gli acquisti - Pagina 13 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 27 Giu 2017 - 10:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ciao
in che diluizione hai usato Hydro2 ?
la tua è una portaerei......hai fatto 2-3 pannelli massimo la volta...all'ombra e senza vento ?

309Consigli per gli acquisti - Pagina 13 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 27 Giu 2017 - 10:12

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Mi sa che il problema è stato il sole. Ho usato il lite ed ho fatto 2 pannelli per volta.

310Consigli per gli acquisti - Pagina 13 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 27 Giu 2017 - 10:15

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Mi conviene non lavare piu la macchina fino a quando il tempo non cambia un poco. Sta facendo troppo caldo.

311Consigli per gli acquisti - Pagina 13 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 27 Giu 2017 - 10:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mai dare Hydro2 al sole o macchina calda Wink

se hai il lite puoi diluirlo ancora 1:1 per un'applicazione facile e da mantenimento veloce

312Consigli per gli acquisti - Pagina 13 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 27 Giu 2017 - 10:25

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Infatti. Sagliando si impara .

313Consigli per gli acquisti - Pagina 13 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 27 Giu 2017 - 10:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.