Ciao a tutti.
Primo grande acquisto, quindi vi chiedo qualche info a riguardo.
Lucidatura e protezione esterna le lascero' fare a un detailer, per cominciare mi dedichero' al mantenimento generale.
INTERNI
AriaPura
MM slogger
spazzola colourLock
panno martina
PELLE
C6AB protezione pelle
heaven for leather per pulire\nutrire la pelle
ESTERNI
perfecta qd
MM yellow fellow per perfecta
VETRI
proglassevo
MM cloudbuster
LAVAGGIO
MM incredisponge
ASCIUGATURA
Gtecniq mf2 zeroR
Domande varie:
1) devo pulire la moquette dell'auto (di riserva, quindi smontata).
Come procedo ? Spruzzo AP e spazzolo con la colourlock ? questa spazzola va bene x la moquette? Poi passo il panno martina ?
2) Pulizia volante similpelle: ariapura come primo step di pulizia va bene, giusto ?
Poi heaven for leather seguito da c6 ? C6 ho visto che non rende lucida la pelle ma opaca, l'ho scelto apposta.
Come li passo ? panni particolari ? la Scholl Concepts Magic Sponge e' agressiva per il volante ?
3) vetri: il proglassevo va usato come un comune detergente per vetri o ha qualche accorgimento particolare ?
4) i panni segnati vanno bene ? per gli interni consigliate qualche slogger in piu' ?
Per adesso le domande sono queste XD
Grazie a tutti
Primo grande acquisto, quindi vi chiedo qualche info a riguardo.
Lucidatura e protezione esterna le lascero' fare a un detailer, per cominciare mi dedichero' al mantenimento generale.
INTERNI
AriaPura
MM slogger
spazzola colourLock
panno martina
PELLE
C6AB protezione pelle
heaven for leather per pulire\nutrire la pelle
ESTERNI
perfecta qd
MM yellow fellow per perfecta
VETRI
proglassevo
MM cloudbuster
LAVAGGIO
MM incredisponge
ASCIUGATURA
Gtecniq mf2 zeroR
Domande varie:
1) devo pulire la moquette dell'auto (di riserva, quindi smontata).
Come procedo ? Spruzzo AP e spazzolo con la colourlock ? questa spazzola va bene x la moquette? Poi passo il panno martina ?
2) Pulizia volante similpelle: ariapura come primo step di pulizia va bene, giusto ?
Poi heaven for leather seguito da c6 ? C6 ho visto che non rende lucida la pelle ma opaca, l'ho scelto apposta.
Come li passo ? panni particolari ? la Scholl Concepts Magic Sponge e' agressiva per il volante ?
3) vetri: il proglassevo va usato come un comune detergente per vetri o ha qualche accorgimento particolare ?
4) i panni segnati vanno bene ? per gli interni consigliate qualche slogger in piu' ?
Per adesso le domande sono queste XD
Grazie a tutti