Salve averi bisogno di qualche consiglio. Voglio dare una bella pulita alla mia auto, premetto che da quando ce l'ho (4 anni) l'ho sempre lavata a mano e trattata con cere (arexons e saratoga ), la vernice non presenta swirls ma solo un paio di segni nemmeno troppo evidenti per contatti accidentali. l'auto è sempre parcheggiata in garage quando non circola dunque non è esposta continuamente a sole, inquinanti ecc...insomma tutto sommato è molto ben tenuta.
ora le richieste di suggerimenti:
1) per il claying meglio la classica clay bar o il nuovo car pro polyshave block?
2) prima del claying, o dopo, mi conviene dare una passata di Ironx?
3) sigillante: sono indeciso tra Sholl w509, world ex-p, collinite, cera 3m lunga durata, jetseal o blacklight. quale mi consigliate? (anche altro prodotto non menzionato)
4)per il gloss ed il manetnimento sono indeciso tra: blacklight, V7, ma-fra last touch, sholl sw20 o red mist...
Grazie
ora le richieste di suggerimenti:
1) per il claying meglio la classica clay bar o il nuovo car pro polyshave block?
2) prima del claying, o dopo, mi conviene dare una passata di Ironx?
3) sigillante: sono indeciso tra Sholl w509, world ex-p, collinite, cera 3m lunga durata, jetseal o blacklight. quale mi consigliate? (anche altro prodotto non menzionato)
4)per il gloss ed il manetnimento sono indeciso tra: blacklight, V7, ma-fra last touch, sholl sw20 o red mist...
Grazie