vai con gli applicatori gtechniq ti ci trovi benissimo, perché complicarsi la vita...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Grazie della dritta, ho visto e certo i riflessi ci sono ma restano opachi, ovviamente non è una lucidatura... poi bisognerebbe vedere un 50/50 ma comq resta 100% opaco. Oltretutto sotto ha messo anche CS.Rik74 ha scritto:Scusa ma sul Link di Facebook che hai postato si parla di C5 che è specifico per cerchi,appunto.
Rik74 ha scritto:Parlando di Exo v3 applicato circa 3/4 settimane fa..oggi ho fatto il primo lavaggio e dopo l'asciugatura l'auto sembrava ricoperta di polvere . Bene..penso..la tolgo con il panno,ma mi accorgo che è ancorata. Quindi passo la mano e sento come effetto carta vetrata e tutti questi minuscoli pallini che sembra sabbia appena depositata. Per toglierla ho fatto una passata di claybar ultra fine .
Ora mi chiedo..visto il costo del prodotto non indifferente e le varie menate di applicazione...vorrei sapere che vantaggi porta questo EXO perché sinceramente mi sta deludendo..Contando che una cacchetta tolta nel giro di mezz'ora ha lasciato il segno,quando si passa l'acqua si forma l'alone della cacchetta tolta,indice che li la protezione è andata. Che vantaggi ha un prodotto del genere se dopo 3 settimane va decontaminato di nuovo? A sto punto penso meglio un Reload o altro similare passato una volta ogni 3 lavaggi e via...tanto se devo comunque passare la claybar ...spendo meno,meno menate in stesura etc..
L'hai già applicato?cmq se si,basta che passi la mano sopra appena lavata e senti subito...se è liscia o no.alphahot1 ha scritto:Se fa così anche a me mi metto a piangere... avevi lucidato e dato eraser prima? Forse hai fatto un prelavaggio aggressivo?
Claudio tu mi sembra che hai già lavato su exo senza problemi giusto?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Gtechniq » Gtechniq EXOv3 Ultra Durable Hydrofobic Coating
Argomenti simili