ciao Pierpa......dovresti leggerti per bene prima le guide(è scritto anche nella descrizione del prodotto in
come si usa) , li c'è scritto tutto e poi questo 3d nelle pagine precedenti, perché è un'operazione non da principianti
...............comunque ce la puoi fare!
Come si usa?
Come indicato precedentemente, una delle caratteristiche di EXOv3 è la sua straordinaria semplicità applicativa. Di seguito indicheremo i passaggio per ottenere il massimo dal vostro EXO!
- assicurarsi di aver pulito e decontaminato molto bene la superficie. Per maggiori info vi rimandiamo alle guide sul
lavaggio e sull'uso della
clay -bar.
- indossare i guanti contenuti nella confezione di EXO e pulire bene la superficie con Gtechniq Panel Wipe.
- applicare il prodotto (bastano 4-5 gocce) sull'applicatore in microfibra AP2 in dotazione. Sostituire l'applicatore quando lo scorrimento si riduce (segno che il pad si è impregnato di prodotto. Trattare un pannello per volta mentre quelli più grandi come cofano e tetto, consigliamo di frazionali in 2-3 o 4 pezzi.
- EXOv3 ha un'attivazione quasi immediata quindi il prodotto potrà essere rimosso dopo pochi secondi con il panno MF1. A questo proposito, consigliamo di utilizzare sempre 2 panni: uno per la rimozione dell'80-90% di prodotto, l'altro per la finitura finale. Potrebbero essere necessari 6-8 panni per completare velocemente tutta la vettura. Non esercitate troppa pressione in fase di rimozione di EXO: non serve (il prodotto è davvero molto semplice) e potreste creare segni indesiderati. EXOv3 è veloce e permissivo in fase di applicazione ma se doveste lasciare aloni di prodotto basterà riapplicarlo e pulirlo per rimuoverli.
- EXOv3 può essere stratificato anche subito dopo il primo layer (eseguito su tutta la vettura) con un secondo strato. EXOv3 può essere applicato su C1, Crystal Serum o Crystal Serum Light. Anche in questo caso la stratificazione deve avvenire a ruota o comunque entro 3 ore.
- consigliamo di non far prendere acqua alle superfici trattate per le successive 12 ore.
https://youtu.be/eFLYoiXxzKA