grazie per i consigli ..........praticamente vanno sacrificati per la buona riuscita dal trattamento e poi...
..aimè usati come dei comunissimi MF da "battaglia"
..aimè usati come dei comunissimi MF da "battaglia"
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 9 ... 15, 16, 17
a me grigi verso meta marzo...om001 ha scritto:a me sono arrivati blu, neanche 2 settimane fa...Marco0961 ha scritto:In questo momento gli MF1 sono rossi
No, blu scuro! Colore ineditoMarco0961 ha scritto:In questo momento gli MF1 sono rossi
d’accordo con Walter, e non lavarla con shampoo per almeno 15 giorniwalternos ha scritto:facciamo anche 24 ore che è meglio...almeno sei sicuro!
E quello che ho appena scrittoBlackzeta ha scritto:no ho sfruttato questi due giorni per lavaggio e protezione apposta...poi ho già visto per la settimana il meteo è buono per i prossimi 3 giorni...
Rik74 ha scritto:Scusa leggo che hai tenuto Exo aspettando piu' di 1 ora. .ma come fai a togliere gli aloni dopo?io quando l'ho applicato a Marzo scorso al massimo potevo aspettare 5/10 secondi. Avevo fatto degli aloni che mi sono accorto solo dopo qualche decina di minuti dopo e già son dovuto dargli di rotorbitale e polish per toglierli!
Vai alla pagina : 1 ... 9 ... 15, 16, 17
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Gtechniq » Gtechniq EXOv3 Ultra Durable Hydrofobic Coating
Argomenti simili