ciao a tutti, avevo il volante della mia auto che aveva qualche segno di "spellamento" nella parte alta,e come salivo l'occhio cadeva subito li.mi decido di farlo fare,però anziché in pelle scelgo l'alcantara,e quando vado a ritirare l'auto.........un disastro il volante che prima era bello cicciotto a perso minimo il 30% del suo volume non parliamo poi della morbidezza in fine per non farmi mancare niente è pieno di grinze.Non contento lavoro parlo con il titolare che mi risponde che l'alcantara è molto meno elastica della pelle e quindi va tirata di più e questo il motivo della perdita di volume e morbidezza e riguardo alle pieghe mi dice di aspettare un pò e si dovrebbero sistemare, io gli dico se è sicuro altrimenti avrei fatto rifare anche a costo di pagarlo nuovamente basta sistemare i difetti, niente,ribadisce che se rifatto in alcantara il risultato sarebbe lo stesso.Ora per levarmi il dubbio se effettivamente il problema sia l'alcantara volevo rivolgermi ad un'altra ditta, l'aiuto che vi chiedo è: conoscete qualcuno che faccia questo lavoro per valutare ed eventualmente rifarmi sto volante?
Grazie in anticipo per le risposte
Grazie in anticipo per le risposte