LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dune Bugghy... nuovo rivestimento

+11
s.martino
Admin
giacomo_defilippis
Fausto
myrx-8
Marcos
The SoldanoS
matteo
Philo
SlayTek
semprenuovo
15 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Dune Bugghy... nuovo rivestimento Lun 14 Mar 2011 - 22:04

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Oggi ho finito il lavoro di tappezzeria e montato il tutto sulla Dune Buggy, ecco i risultati
Il lavoro eseguito è:
Rivestimento dei sedili anteriori (eco/pelle nera più vellutino giallo)
Rivestimento panca posteriore (eco/pelle nera più vellutino giallo)
Moquettes e pianale

vista frontale
Dune Bugghy... nuovo rivestimento Snc00310

sedili anteriore
Dune Bugghy... nuovo rivestimento Snc00311

panca posterire
Dune Bugghy... nuovo rivestimento Snc00312

vista posteriore
Dune Bugghy... nuovo rivestimento Snc00313

Lo so.... i miei lavori non trattano mai di fantastiche lucidature, ma io questo so fare...

http://www.semprenuovo.it

2Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Lun 14 Mar 2011 - 22:20

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

E direi che lo sai fare bene! Mi piace!

3Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Lun 14 Mar 2011 - 22:24

Philo

Philo
Detailer Novello

Complimenti.... un auto da restare senza fiato... !!!
è la prima di quella famosa collezione?
complimenti davvero....

4Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Lun 14 Mar 2011 - 22:39

matteo

matteo
Apprendista Detailer

una bomba quest auto!!!

5Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Lun 14 Mar 2011 - 22:52

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Come with me for fun in my buggy
Come along let's go for the hell of it
See the faces round they're all looking
Wonder if they'd like to come for a ride. cheers

6Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Mar 15 Mar 2011 - 0:10

Marcos

Marcos
Apprendista Detailer

bel lavoro...complimenti!

http://www.nonsolopelle.jimdo.com

7Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Mar 15 Mar 2011 - 8:55

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

complimentoni!!

8Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Mar 15 Mar 2011 - 12:36

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Bel lavoro,complimenti!

9Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Mar 15 Mar 2011 - 14:31

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

complimenti

10Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Mar 15 Mar 2011 - 16:42

Admin

Admin
Admin

Complimentoni! Bello il lavoro e bello il mezzo! Fa tanto Bud Spencer e Terence Hill!

11Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Mar 15 Mar 2011 - 18:44

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Tra due settimane devo consegnare anche la seconda più bella e più comoda di questa!
Appena finisco tutto posto foto anche dei montaggi.

12Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Mar 15 Mar 2011 - 20:39

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

bello ma come mai gli anteriori sono diversi uno dal altro?

13Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Mar 15 Mar 2011 - 22:20

TuningpoweRS

Apprendista Detailer

uno ha su un coprisedile della pilot...Wink

14Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Mar 15 Mar 2011 - 22:42

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

e vero. . . Infatti mi sembrava strano fosse diversi

15Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Mer 16 Mar 2011 - 9:42

gutterboy

Apprendista Detailer

Grande Max. Ottimo lavoro. Smile

16Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Mer 16 Mar 2011 - 17:03

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

purtropppo quel panzone del proprietaro (si vede la pancia nella foto), ha voluto mettere su delle foderine perchè ha paura di sporcare i sedili, solo che, io da stupido mentre facevo le foto mi son dimenticato di tirarne via una.

17Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Mer 16 Mar 2011 - 17:49

kokador

kokador
Detailer Novello

molto belli e azzeccati!
ahah!!si vede una protuberanza panziforme in effetti nella foto!
un dromedario che stava facendo la verticale sul muro?

18Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Mer 16 Mar 2011 - 21:32

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Molto bello, però il prossimo ti suggerisco rosso con la capottina gialla! Laughing

19Dune Bugghy... nuovo rivestimento Empty Re: Dune Bugghy... nuovo rivestimento Mer 16 Mar 2011 - 22:05

Ospite

Ospite

bravo ottimo lavoro!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]