Eccomi qui, ieri pomeriggio ho iniziato (ma non ancora finito) il mio primo lavoro sulla mia Golf Gti nero perla.
La macchina è questa, si presentava così:
Passato i cerchi con D140, prima erano messi così:
Ho passato la parte bassa con D108 e fatto un bel lavaggio seguendo le indicazioni che mi aveva dato Valentino.
Shampata:
Risciacquata ed asciugata...Anche solo dopo il lavaggio il risultato mi è sembrato già migliore rispetto a 4 anni di lavaggi precedenti .
Sono tornato in garage e ho guardato com'è messa la macchina
Male....
Graffi anche profondi e gli immancabili swirl....Soprattutto su tetto e cofano
Va bè andiamo avanti....
Ho passato la Clay...Pensavo peggio, per essere il primo ed unico trattamento dal 2006 ad oggi:
Ho fatto una prova con M105 su un pezzo di tetto dove c'erano graffi e swirl, si sono attenuati ma non del tutto spariti, a mano è veramente dura...Ma non mi scoraggio, farò un'altra passata di M105 e poi darò l'M205...Speriamo...
Ovviamente se avete consigli e suggerimenti, non esitate, anzi...Ho solo da imparare.
Vi terrò aggoirnati...WORK IN PROGRESS
P.s. prossimo acquisto roto...per forza
Ma che foto ridicole...voi che dimensione usate?
La macchina è questa, si presentava così:
Passato i cerchi con D140, prima erano messi così:
Ho passato la parte bassa con D108 e fatto un bel lavaggio seguendo le indicazioni che mi aveva dato Valentino.
Shampata:
Risciacquata ed asciugata...Anche solo dopo il lavaggio il risultato mi è sembrato già migliore rispetto a 4 anni di lavaggi precedenti .
Sono tornato in garage e ho guardato com'è messa la macchina
Male....
Graffi anche profondi e gli immancabili swirl....Soprattutto su tetto e cofano
Va bè andiamo avanti....
Ho passato la Clay...Pensavo peggio, per essere il primo ed unico trattamento dal 2006 ad oggi:
Ho fatto una prova con M105 su un pezzo di tetto dove c'erano graffi e swirl, si sono attenuati ma non del tutto spariti, a mano è veramente dura...Ma non mi scoraggio, farò un'altra passata di M105 e poi darò l'M205...Speriamo...
Ovviamente se avete consigli e suggerimenti, non esitate, anzi...Ho solo da imparare.
Vi terrò aggoirnati...WORK IN PROGRESS
P.s. prossimo acquisto roto...per forza
Ma che foto ridicole...voi che dimensione usate?