La scorsa settimana sono andato in Inghilterra con Davide Engheben all'inaugurazione della nuova sede Gtechniq con tanto di nuovissimo centro tecnico (tanti spunti interessanti). Condivido qualche immagine con voi.
Foto di gruppo, io e Davide siamo avanti sulla destra.
Simpatico il sistema di luce mobile.
Visione di insieme del cetro.
Due pirla...
Luce anche sulle pareti laterali...
Armamentario completo...
Questo è stato interamente prodotto home-made ed ho chiesto la possibilità di svilupparne una versione per la vendita. Mi faranno sapere...
Una delle passioni di Rob, le piste! Ne hanno una nella sala corsi!
Piccola nota: al di la della bella giornata e della condivisione di una passione con personaggi sempre molto preparati, ci ha sorpreso l'accoglienza riservataci e la considerazione che hanno per il lavoro che si sta svolgendo in Italia (con tanto di menzione speciale nel discorso di apertura). Nel Detailing forse siamo arrivati per ultimi ma stiamo facendo bene. Molto, moltissimo c'è ancora da fare ma la strada è quella giusta
Foto di gruppo, io e Davide siamo avanti sulla destra.
Simpatico il sistema di luce mobile.
Visione di insieme del cetro.
Due pirla...
Luce anche sulle pareti laterali...
Armamentario completo...
Questo è stato interamente prodotto home-made ed ho chiesto la possibilità di svilupparne una versione per la vendita. Mi faranno sapere...
Una delle passioni di Rob, le piste! Ne hanno una nella sala corsi!
Piccola nota: al di la della bella giornata e della condivisione di una passione con personaggi sempre molto preparati, ci ha sorpreso l'accoglienza riservataci e la considerazione che hanno per il lavoro che si sta svolgendo in Italia (con tanto di menzione speciale nel discorso di apertura). Nel Detailing forse siamo arrivati per ultimi ma stiamo facendo bene. Molto, moltissimo c'è ancora da fare ma la strada è quella giusta