Approfittando delle ferie, mi sto dedicando ad un super detailing della macchina della mia morosa.
Dopo varie prove (LC, Surbuf, Megs) ho optato per i Megs. Parto con il viola da 7 e tutto ok, va come un treno, in abbinamento al 105 corregge che è uno spettacolo e rimuove in carteggio in un attimo.
Arrivato al portellone posteriore, monto il Megs Viola da 4 (sempre su DAS6) e qui iniziano i dolori. Alla prima passata noto un sacco di aloni e la superficie opacizzata... eccheccacchio. Poi mi accorgo che è prodotto (M105) che si è depositato e incrostato a dovere. Passo l'XP cleaner ma nulla, viene via solo a chiazze.
Monto nuovamente il pad da 7 e in poco tempo, agendo di costa (come per togliere una cotta) la superficie torna lucida.
Come mai secondo voi il pad da 4 mi fa questo scherzo ? L'ho inumidito (solo al primo utilizzo) con M34, ma l'avevo fatto anche con il pad da 7 ...
Ogni suggerimento sarà mooooolto apprezzato, anche perchè domattina si ricomincia a correggere. Thanks
Dopo varie prove (LC, Surbuf, Megs) ho optato per i Megs. Parto con il viola da 7 e tutto ok, va come un treno, in abbinamento al 105 corregge che è uno spettacolo e rimuove in carteggio in un attimo.
Arrivato al portellone posteriore, monto il Megs Viola da 4 (sempre su DAS6) e qui iniziano i dolori. Alla prima passata noto un sacco di aloni e la superficie opacizzata... eccheccacchio. Poi mi accorgo che è prodotto (M105) che si è depositato e incrostato a dovere. Passo l'XP cleaner ma nulla, viene via solo a chiazze.
Monto nuovamente il pad da 7 e in poco tempo, agendo di costa (come per togliere una cotta) la superficie torna lucida.
Come mai secondo voi il pad da 4 mi fa questo scherzo ? L'ho inumidito (solo al primo utilizzo) con M34, ma l'avevo fatto anche con il pad da 7 ...
Ogni suggerimento sarà mooooolto apprezzato, anche perchè domattina si ricomincia a correggere. Thanks