e da qualche giorno che gira sta voce nel web nessuno sa niente?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
avevo sentito una mezza che stessero facendo la versione nuova...ma potrei anche aver fatto confusione...s.martino ha scritto:e da qualche giorno che gira sta voce nel web nessuno sa niente?
avevo sentito lo stesso...con delle nuove normative non e' piu in regolas.martino ha scritto:a quanto pare non rispetta qualche parametro....di qualcosa...
a si?? mi piacerebbe capire di piu visto che doveva essere tra i prossimi aquisti...Bludevils ha scritto:Per quanto ne so io M16 non viene commercializzata in USA da tempo perché non rispetta le normative e viene invece regolarmente fornita in Europa
s.martino ha scritto:a si?? mi piacerebbe capire di piu visto che doveva essere tra i prossimi aquisti...
no... sono andata a memoria...e senza errori...SlayTek ha scritto:WOW! Copia e incolla?
lascia stare,non aggiungere altro finche il reato non andra' in prescriziones.martino ha scritto:no... sono andata a memoria...e senza errori...SlayTek ha scritto:WOW! Copia e incolla?
per via dell mio ex lavoro so molto sulla chimica
cicciovecchio79 ha scritto:lascia stare,non aggiungere altro finche il reato non andra' in prescriziones.martino ha scritto:no... sono andata a memoria...e senza errori...SlayTek ha scritto:WOW! Copia e incolla?
per via dell mio ex lavoro so molto sulla chimica
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » megs m 16 fuori produzione?
Argomenti simili