LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come evitare le solite goccie ( colatine ) dopo lavaggio

+3
yuko
Marco0961
Mattia internazione
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mattia internazione

Aiutante Detailer

Salve premetto che ho un autolavaggio.. da 4 mesi .
E devo dire che sto riscontrando parecchio successo!

L'unica pecca che non sto riuscendo a risolve e' il problema delle colature da targa e specchietti uso come cera la hidrodiamant di ma fra .

Le ho provate di tutti i colori e mi sto quasi ammalando ho anche istallato 4 pistole per soffiare ma una volta che la macchina prende la marcia niente gocciola..

Volevo sapere un parere onesto e sincero di qualcuno che ha acquistato il metro blaster revolution 8 hp

Non è tanto il prezzo che mi frena è solo che non vorrei spendere soldi inutili se non dovesse funzionare ..

Grazie ragazzi aiutatemi in questa banale ma difficile causa!

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io ho la semplice Sidekick e quel problema finalmente è un brutto ricordo, quindi Con Blaster Revolution dovresti risolvere alla grande!

Mattia internazione

Aiutante Detailer

Grazie per la tua risposta Wink
ma volevo capire se sparano aria calda. rispetto alle classiche pistole ad aria compressa!

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Sidekick spara aria tiepida, ma il segreto sta nel volume e nella velocità, ti allego un link per un video,

https://youtu.be/OBYSCScdglc

ma quello che è fantastico e come fa uscire tutta l'acqua da interstizi come specchietti, zona maniglie, sportelli carburante, fori bulloni ruote, etc

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

La sidekick è più che sufficiente per questo lavoro, io ho il Blaster da 4CV ma è sprecato per togliere solo le goccioline

Mattia internazione

Aiutante Detailer

Ragazzi quello che voglio dire io..  ho già 4 pistole ad aria compressa quelle classiche da compressore quindi sono sicuro che le avete provate e sapete fare una distinzione fra il blaster e le pistole ..
Una in ogni angolo della vettura è vi posso dire che nonostante cio non riesco a risolvere il problema poiché vi posso assicurare che negli autolavaggi portano macchine penose quindi non possiamo parlare di detailing .. a me serve una soluzione che in breve tempo Levi tutta quell'  acqua dalle zone specchietti fascioni ecc premettendo che non sono sigilita con cere e altri cosmetici anche se avete soluzione più industriali

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ti ripeto che la differenza rispetto alle pistole è data dall'enorme quantità e velocità dell'aria sviluppata.
Se devi usarla per singola auto negli interstizi , come ha detto Yuko, Sidekick è piu che sufficiente,
Provala e vedrai che rimarrai piu che soddisfatto

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io lo dico sinceramente, non ho mai provato la pistola ad aria compressa per togliere le goccioline, però il sidekick lo usano in tanti e tutti sono soddisfatti, un motivo ci sarà Very Happy

wanni69

Apprendista Detailer

Concordo. Il sidekick è un portento. Non ci sono paragoni. Molto comodo e veloce.

Mattia internazione

Aiutante Detailer

Ok sembrate soddisfatti! Il revolution sicuramente mi aiuterà anche ad asciugare L'auto 8 hp sono tanti e che i video che si vedono sembrano tutti come le televendite del baffo Very Happy Very Happy Very Happy
Speriamo bene! Vi farò sapere!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

quoto il sidekik Wink per interstizi-cerchi-e anche ......per pulire al volo l'interno da un po' di polvere Cool

ma........................................passa pure in area presentazione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cosa molto gradita in un forum Wink

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

A Vittorio non ne sfugge uno lol!

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

kekko28 ha scritto:A Vittorio non ne sfugge uno lol!

È meglio di un cecchino, Admin dovrebbe mandargli un omaggio doppio al prossimo ordine lol!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz
Grazie raga Wink

Mattia internazione

Aiutante Detailer

Ragazzi penso di aver raggiunto la soluzione !! Ho preso il revolution 8hp davvero una bomba

Mattia internazione

Aiutante Detailer

Come evitare le solite goccie ( colatine ) dopo lavaggio Img_6413

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Attendo gentilmente commenti riguardo a questa " turbina "...grazie Laughing

Mattia internazione

Aiutante Detailer

è una bomba attenzione però bisogna sempre aiutarsi con un panno sintetico in microfibra per fare una buona asciugatura.. ma spara aria calda e fa un buon lavoro peccato per il tubo corto!
Non so come publicare un video!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]