Ho bisogno di capire e quindi, razionalizzare le mie idee!
Premetto subito che sono allo stato iniziale come conoscenze.
La macchina è di colore Bianca e ha 1 anno di vita. Uso l'Idropulitrice
Ora x il lavaggio auto procedo come segue: Inizio con il prelavaggio con Ma-Fra PNT appena provato FANTASTICO!
shampoo con cera Arexons(a fine prodotto, si cambia) , metodo a 2 secchi con griglie e 2 spugne.
Asciugatura usando QD Echo2 e panno Madness Dry Me Crazy
Ho appena acquistato (ancora da provare) HydrO2Foam sono in attesa della Lancia Dodo
ARRIVO AI DUBBI: ho intenzione di proteggere con il sigillante:Dodo Juice Future Armour, se uso Ma-fra PNT tolgo il sigillante?Oppure devo diluirlo molto 1:50? Shampoo+ protezione: HydrOFoam non ha senso usarlo sopra il sigillante? Meglio il prelavaggio con Ma-Fra 4G (che già possiedo) essendo meno agressivo?
Il mio Setup Prodotti, c'è bisogno di aggiungere/togliere qualcosa?
Grazie per le risposte, HO molto da IMPARARE!
Stefano
Premetto subito che sono allo stato iniziale come conoscenze.
La macchina è di colore Bianca e ha 1 anno di vita. Uso l'Idropulitrice
Ora x il lavaggio auto procedo come segue: Inizio con il prelavaggio con Ma-Fra PNT appena provato FANTASTICO!
shampoo con cera Arexons(a fine prodotto, si cambia) , metodo a 2 secchi con griglie e 2 spugne.
Asciugatura usando QD Echo2 e panno Madness Dry Me Crazy
Ho appena acquistato (ancora da provare) HydrO2Foam sono in attesa della Lancia Dodo
ARRIVO AI DUBBI: ho intenzione di proteggere con il sigillante:Dodo Juice Future Armour, se uso Ma-fra PNT tolgo il sigillante?Oppure devo diluirlo molto 1:50? Shampoo+ protezione: HydrOFoam non ha senso usarlo sopra il sigillante? Meglio il prelavaggio con Ma-Fra 4G (che già possiedo) essendo meno agressivo?
Il mio Setup Prodotti, c'è bisogno di aggiungere/togliere qualcosa?
Grazie per le risposte, HO molto da IMPARARE!
Stefano