Allora ricapitolando
prodotto per prelavaggio MA-FRA PNT Prewash No Touch 2 Kg (ok
lavaggio Labocosmetica #Semper Shampoo Neutro (ok
Guanto lavaggio Microfiber Madness Incredimitt Blue (ok per i cerchi sai già cosa usare?
Panno asciugatura Mago EVO (ok
Prodotto per gli insetti Angelwax Revenge (ok
prodotto per gli interni LCDA AriaPura (ok
Per il dosatore che userò per il prelavaggio può andare bene uno qualsiasi tipo quelli del glassex per intenderci? (
Intendi per dosare la quantità di prodotto?
E per pulire i vetri un prodotto generico tipo Quasar può andare in attesa di acquistarne uno più specifico?
(Meglio proglass cleaner e cloudbaster
mi porto già avanti prodotti per gomme e cerchi quale consigliate?
( per pulire i cerchi p-Ray (o altro prodotto simile) con wheel wollis, per pulire le gomme hp12 con spazzolina e per proteggerle dipende dalla finitura che vuoi )
E infine guardando tra i prodotti ho notato che esiste adattatore lancia foam per la marca della mia idropulitrice (Karcher) ma basta solo l'adattatore o è necessaria anche una lancia particolare diversa da quella che tutte le idropulitrici di default hanno?
(Non ho l idropulitrice e non so aiutarti qui.. noto però che non hai messo la fase sigillante...
Grazie in anticipo per le risposte e scusate se faccio troppe domande ma ripeto voglio iniziare bene........
P.S ho visto che a una 20 di km da casa mia c'è un negozio Gtechniq Approved Detailer + Punto Vendita LCDA volevo sapere di cosa si tratta.
[/quote]