NOFX ha scritto:
Per il mafra no touch che userò 1:30( auto super sporca) come faccio a regolarmi con la app per le diluizioni? Quello che non capisco e la quantità in ml che va inserita
Non sei connesso Connettiti o registrati
NOFX ha scritto:
https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-t2-tyre-dressing-250-ml.htmlluquinho ha scritto:Prodotti arrivati!!! Omaggio T-2 a cosa serve?
Admin ha scritto:- Pulizia vetri ESTERNI con LCDA ProGlass Cleaner EVO (puro?) insieme a Microfiber Madness Cloudbuster + pulizia vetri INTERNI sempre con ProGlass e qui posso usare questo Car Pro BOA 350 Buffing Microfiber? (Non credo che il Cloudbuster usato per l'esterno sia una buona soluzione anche per l'interno:roll: ) - no, meglio due Cloudbuster
NOFX ha scritto:Yes
ed è quello che doveva fare
2 guanti e griglia consigliati da me a posta per lavare bene lauto
zampa79 ha scritto:Io sto aspettando la griglia inclinata e poi guanto nuovo cara pro, perfecta e semper
NOFX ha scritto:allora ricapitoliamo:
spruzzi il prelavaggio......lasci agire......risciacqui
vai di Foam su mezza macchina.........con i guanti e secchio con griglia + acqua pulita fai azione meccanica e poi risciacqui
idem per l'altra meta' auto
quelle guarnizioni.....sono macchiate mi sa' proprio che non è polline
dovresti provarci purifica e poi dare un ravvivante tipo Hydra o Perl
NOFX ha scritto:quoto
potrebbe anche essere un Prewash un po' aggressivo usato nei lavaggi Self
NOFX ha scritto:intendevo nei lavaggi precedenti a questo
o quelle macchie sono uscite adesso ?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Consigli come partire
Argomenti simili