Salve prossimo fine settimana laverò nuovamente la macchina,quindi per evitare le macchie sulle guarnizioni dei vetri consigliate di non spruzzare PNT su di esse, oppure di fare il prelavaggio in due volte?
Come il buon NOFX mi aveva detto (non ti conviene decontaminare i cerchi sempre con Iron remove,infatti cerchi miei e quelli di mia moglie Iron remove finito
) quindi prossimo ordine P-RAY tutta la vita.La spazzola che mi consigliasti va bene,ma se volessi qualcosa di più adatto per pulire più a fondo il cerchio cosa mi consigli? Siccome ho notato del catrame sia sui cerchi che sul passaruota vorrei acquistare Car Pro TarX,posso usarlo tranquillamente anche se userò P-RAY? prima o dopo è uguale?
Lo richiedo perché non ho capito bene l'omaggio che LCDA mi ha mandato T2 posso usarlo come lucidagomme? Se si con cosa posso applicarlo?
Per sigillare i vetri contro la pioggia cosa posso usare? Esiste anche un sigillante contro gli insetti?
Poi volevo chiedervi se esiste qualcosa per togliere una macchia di "succhi gastrici" su un sedile......la macchia ha un anno!!!
e per ultima cosa cosa consigliate come "spruzzini" per i prodotti che ho (W8 - Aria Pura - PNT - ProGlass) che funzioni perfettamente dato che quelli che ho usato io (molto fai da te) sono già andati a farsi benedire
ciao e grazie come sempre!