ciao a tutti,
a seguito del secondo lavaggio manuale dell'auto (fatto in auto lavaggio self con spazzola genera schiuma), sono comparsi dei brutti graffi sul tetto nero lucido della mia opel corsa.
ho letto le guide presenti e sto cercando di orientarmi in modo da prendere il prodotto giusto per risolvere il problema.
Da quello che ho capito, i graffi sono collegabili a dei rids per questo ero orientato ad un polish medio + polish di finitura.
Ho letto però che in molti usano usano anche il
-Angelwax Resurrection Heavy Compound - Polish Abrasivo
che però mi sembra rientrare nella categoria dei compund.
Potreste gentilmente consigliarmi dei prodotti che potrebbero fare al caso mio?
Avrei bisogno anche di un consiglio su tamponi per applicare il prodotto e panno per lucidare.
Grazie in anticipo
a seguito del secondo lavaggio manuale dell'auto (fatto in auto lavaggio self con spazzola genera schiuma), sono comparsi dei brutti graffi sul tetto nero lucido della mia opel corsa.
ho letto le guide presenti e sto cercando di orientarmi in modo da prendere il prodotto giusto per risolvere il problema.
Da quello che ho capito, i graffi sono collegabili a dei rids per questo ero orientato ad un polish medio + polish di finitura.
Ho letto però che in molti usano usano anche il
-Angelwax Resurrection Heavy Compound - Polish Abrasivo
che però mi sembra rientrare nella categoria dei compund.
Potreste gentilmente consigliarmi dei prodotti che potrebbero fare al caso mio?
Avrei bisogno anche di un consiglio su tamponi per applicare il prodotto e panno per lucidare.
Grazie in anticipo