allora ragazzi vi do un assaggio di quello che vedrete al rientro dalle ferie...
ieri era l'ultimo giorno in ufficio ed ho approfittato del fatto che ormai non ci fosse più nessuno per fare qualche test con calma.
ecco i prodotti da testare...
tra l'altro questo è il carrello che da settembre sarà disponibile nello shop a € 85,00 circa...
Ebbene, la cavia, come in tanti altri casi, è stato il nostro fedele Ford Transit bianco trattato non proprio benissimo al lavoro...
Ecco come si presenta la superficie alle 14.30 circa di un caldissimo pomeriggio pugliese...
è chiaro che non abbiamo una situzione proprio limpida... però partiamo!
questa volta ho invertito l'ordine consigliato, (iron cut + clay) perchè volevo mostrarvi una cosa, per cui decido di comincare con la clay media megs ed m34...
ecco il cofano dopo la pulzia ed il claying:
cofano pulito e lindo, direi quasi pronto per essere lucidato...
ma vediamo cosa succede con l'amico iron cut...
lo spruzziamo sul cofano...
e subito cominciano ad emergere depositi ferrosi che non erano per nulla visibili prima!
davvero incredibile Iron Cut...
Allora... cominciamo con il dividere il campo di battaglia:
Prepariamo la superficie con il Nanolex Paint Cleaner Premium...
ed applichiamo due belle manine di Nanolex Paint Premium...
Il prodotto è molto semplice da utilizzare rispetto a protettivi analoghi.
L'ho steso con un dodo juice blue roo e l'ho rimosso, quasi subito, con un cobra gold plush.
Il risultato, raggiunto davvero con grande facilità, è una superficie liscia e molto brillante, adesso valuteremo la durata.
A voi le foto...
A voi i commenti...
ieri era l'ultimo giorno in ufficio ed ho approfittato del fatto che ormai non ci fosse più nessuno per fare qualche test con calma.
ecco i prodotti da testare...
tra l'altro questo è il carrello che da settembre sarà disponibile nello shop a € 85,00 circa...
Ebbene, la cavia, come in tanti altri casi, è stato il nostro fedele Ford Transit bianco trattato non proprio benissimo al lavoro...
Ecco come si presenta la superficie alle 14.30 circa di un caldissimo pomeriggio pugliese...
è chiaro che non abbiamo una situzione proprio limpida... però partiamo!
questa volta ho invertito l'ordine consigliato, (iron cut + clay) perchè volevo mostrarvi una cosa, per cui decido di comincare con la clay media megs ed m34...
ecco il cofano dopo la pulzia ed il claying:
cofano pulito e lindo, direi quasi pronto per essere lucidato...
ma vediamo cosa succede con l'amico iron cut...
lo spruzziamo sul cofano...
e subito cominciano ad emergere depositi ferrosi che non erano per nulla visibili prima!
davvero incredibile Iron Cut...
Allora... cominciamo con il dividere il campo di battaglia:
Prepariamo la superficie con il Nanolex Paint Cleaner Premium...
ed applichiamo due belle manine di Nanolex Paint Premium...
Il prodotto è molto semplice da utilizzare rispetto a protettivi analoghi.
L'ho steso con un dodo juice blue roo e l'ho rimosso, quasi subito, con un cobra gold plush.
Il risultato, raggiunto davvero con grande facilità, è una superficie liscia e molto brillante, adesso valuteremo la durata.
A voi le foto...
A voi i commenti...